News | 27 April 2023 | Autore: redazione

​Telos Dancar apre la sua sesta filiale

Dal 26 aprile è ufficialmente operativa la sesta filiale di Telos Dancar: la nuova sede si trova a San Giuliano Milanese (MI).


Telos Dancar prosegue nella sua strategia di presidio territoriale in Lombardia: il ricambista ha infatti inaugurato la sua nuova sede di San Giuliano Milanese (MI), che si affianca alle filiali di Tavazzano (MI), Marostica (MI), Lambrate (MI), Pero (MI) e Carlazzo (CO).

Operativa dal 26 aprile 2023, con la sesta filiale sul suolo lombardo l’azienda punta a offrire un servizio al cliente sempre più tempestivo e puntuale, garantendo così una capillare presenza sul territorio. In dettaglio, la struttura, che si trova in via Calabria 7, occupa una superficie totale di 800 metri quadrati e il suo raggio d’azione è l’area a sud di Milano (hinterland, sud-est e sud-ovest).

Come ha affermato Walter Gardenghi con questa nuova filiale Telos Dancar punta a migliorare ancor di più il servizio all’officina: “La nuova filiale San Giuliano Milanese rappresenta una filiale di servizio, che ci permette di essere ancora più performanti e veloci. Questa sede alle porte di Milano, inoltre, ci porterà a raggiungere i 12 milioni di euro di fatturato.

Per contattare la filiale di San Giuliano Milanese:
Numero di telefono: 02 2556 5221
indirizzo e-mail: sangiuliano@autoricambidancar.com

Photogallery

Tags: ricambisti telos group dancar telos

Leggi anche