News | 15 October 2021 | Autore: redazione

La gamma B4 di BILSTEIN: una soluzione completa

Semplicità di gestione dei ricambi e una copertura del 90% del circolante europeo: la gamma B4 di BILSTEIN.


Quando si sceglie un ricambio sono tre le considerazioni principali di cui tenere conto: qualità del prodotto, rapporto qualità-prezzo, facilità di gestione.

L'azienda tedesca BILSTEIN, con il suo ammortizzatore di ricambio serie B4, offre al mercato una linea di prodotto che rispecchia tutte queste caratteristiche, grazie anche alla sua esperienza di fornitore di primo impianto.
Con oltre 2.300 applicazioni, questo prodotto aftermarket copre oltre il 90% della gamma di veicoli europei.

La linea BILSTEIN B4 si articola in numerosi modelli di ammortizzatore, le cui caratteristiche sono studiate per soddisfare le diverse esigenze di ogni veicolo, senza che l’autoriparatore debba preoccuparsene. Ogni ammortizzatore BILSTEIN B4 è di qualità equivalente all'originale e soddisfa tutti i requisiti e le funzioni standard.

Un esempio è la sospensione Agility Control montata su alcuni modelli Mercedes-Benz; in questo caso l’alternativa aftermarket all'ammortizzatore originale è il BILSTEIN B4 con tecnologia DampMatic®. Lo stesso vale per le auto con ammortizzatori a controllo attivo: il ricambio corrispondente di BILSTEIN è contraddistinto dalla dicitura DampTronic® e spesso rappresenta l'unica alternativa al prodotto originale. Anche per i veicoli con sospensioni pneumatiche, BILSTEIN propone una soluzione interessante con i moduli di sospensione pneumatica BILSTEIN B4.

Oltre agli ammortizzatori, BILSTEIN offre anche, come servizio speciale per l'officina, tutto ciò che serve per una corretta sostituzione dell’ammortizzatore: dal cuscinetti di supporto ai tubi protettivi ai fermi eccetera.
 
BILSTEIN - www.bilstein.com

Photogallery

Tags: ammortizzatori BILSTEIN

Leggi anche