News | 17 November 2021 | Autore: redazione

​Tutte le novità Real per il 2021

Con un’offerta sempre più completa e diversificata, Real Auto punta ad offrire al mercato risposte concrete...


Allo scopo di fornire ai clienti un’offerta sempre più completa e dettagliata, Real Auto ha ampliato negli anni il proprio core business delle macchine rotanti con diverse nuove famiglie di prodotto, basando le proprie scelte sulle esigenze del mercato e dando una risposta concreta in termini di alti standard qualitativi, rapidità nelle consegne e cura del cliente.

Vediamo quali sono le principali novità che hanno caratterizzato il 2021.
 

La linea di turbocompressori

L’inserimento della linea turbo è un tipico esempio di come l’azienda abbia risposto alle mutate esigenze del mercato. La sempre maggior diffusione di vetture turbocompresse, infatti, ha determinato l’esigenza di offrire questa gamma che oggi conta più di 400 turbocompressori completi, fra prodotti originali e adattabili di alta qualità.

I codici a catalogo coprono tutte le applicazioni, dall’auto ai veicoli commerciali, fino al truck, le macchine agricole e movimento terra e marino.
La linea turbo completi è in costante sviluppo e si completa con l’inserimento dei componenti, tra cui i Core assy, che arrivano già ad oltre 700 articoli gestiti.
 

Il sistema EGR

Una delle novità più recenti riguarda il sistema di ricircolo dei gas di scarico, che permette di mettere in ricircolo una "piccola" parte (5-15%) dei gas di scarico facendoli passare dal collettore di scarico al collettore di aspirazione, per poter abbattere una parte di inquinanti presenti nei gas.
La gamma EGR (Exhaust gas recirculation) offerta da Real comprende le valvole EGR, il radiatore, il convertitore di pressione e il modulo EGR completo di tutti i componenti EGR.
 

La gamma di Compressori A/C: oltre 2.000 codici

Fra i prodotti di nuovo inserimento troviamo la linea di Compressori per i sistemi di climatizzazione del veicolo. La gamma di Compressori A/C è già molto completa e conta più di 2.000 codici attivi, un numero di referenze che andrà rapidamente ad aumentare.

Il lancio della gamma di Compressori A/C va completare il sistema di climatizzazione dei veicoli che Real Auto già gestisce con ventole abitacolo e resistori che insieme alle elettroventole formano la linea “sistema termico”.
 

Prodotti fast moving

L'offerta Real Auto ha visto interessanti novità anche per il sistema alimentazione, con una nuova gamma di ricambi fast moving che attualmente comprende le pompe carburante e i gruppo pompa con cestello.

Tra le ultimissime novità anche l’inserimento delle bobine di accensione e radiatori olio. Stiamo parlando di due linee di prodotto che contano 100 codici ciascuna, ma sono già previsti importanti ampliamenti di gamma. L'azienda, infatti, ha deciso di cominciare con i codici più movimentati, ma è in programma un allargamento della gamma che vedrà raddoppiare le referenze per il 2022.

Photogallery

Tags: turbocompressore bobine real compressori radiatori

Leggi anche