News | 26 November 2021 | Autore: redazione

​Ammortizzatori Gold (Japanparts Srl): 7.233 riferimenti

Ammortizzatori: ampliata l’offerta Gold, brand distribuito da Japanparts Srl in Europa. Parliamo oggi di 7.233 codici.


7.233 referenze codificate e un’offerta di ammortizzatori che può oggi considerarsi una delle più complete del settore aftermarket. Stiamo parlando di Gold, il marchio asiatico distribuito in esclusiva da Japanparts Srl in Europa da gennaio 2020, che è specializzato nella produzione di ammortizzatori e accessori e che è fornitore per il mercato locale anche di primo equipaggiamento.

Con il brand Gold, dunque, l’azienda di Verona si propone al mercato automotive sempre più come uno specialista della gamma sospensioni, grazie a un'estensione e una profondità di gamma che in pochi possono offrire al mercato. La gamma completa, oltre agli ammortizzatori tradizionali, comprende anche: molle elicoidali, sospensioni pneumatiche complete, supporti ammortizzatore, kit parapolvere, cuffie universali e per i portelloni ammortizzatori tradizionali ed elettrici.

Oltre a Gold, ricordiamo che Japanparts Srl è un’azienda specializzata nei ricambi per veicoli asiatici, europei e americani anche con i marchi Japanparts, Ashika e Japko. Ad oggi, infatti, la gamma distribuita dall’azienda di Verona comprende ben 158 famiglie di articoli, che abbracciano tutte le tipologie della ricambistica, 9 macro-famiglie di prodotto e 40.000 referenze. In dettaglio le macro-famiglie sono: filtri, freni, frizioni, distribuzione, raffreddamento, giunti e cuffie, sospensioni, impianto elettrico e motore e rettifica.

L’efficienza logistica, infine, si basa su un magazzino che ha una superficie totale di stoccaggio pari a 65.000 mq di magazzino e 8 km di scaffali a terra lineari.

Photogallery

Tags: ammortizzatori japanparts Gold

Leggi anche