News | 30 November 2021 | Autore: redazione

​Wolf Lubricants amplia l’offerta: il nuovo lubrificante

WOLF OFFICIALTECH 0W20 C6 F: il nuovo prodotto di Wolf che soddisfa le ultime specifiche di lubrificazione di Ford.


Da sempre attenta ad aggiornare la sua gamma in funzione delle esigenze del mercato, Wolf Lubricants amplia la propria offerta con una novità di sicuro interesse: il nuovo olio motore WOLF OFFICIALTECH 0W20 C6 F (codice articolo: 65645), che soddisfa le ultime specifiche di lubrificazione di Ford (Ford WSS-M2C952-A1).
Il prodotto, infatti, è consigliato per i più recenti motori diesel Ford EcoBlue, che sono equipaggiati su una varietà di modelli, da EcoSport e Focus a Puma e Transit Connect.

Il lubrificante, completamente sintetico, è adatto anche a molti dei motori più recenti che richiedono ACEA C6 ed è stato specificamente sviluppato per prolungare la durata e l'efficienza dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico. La sua formulazione unica offre un eccellente risparmio di carburante assieme a riduzioni delle emissioni di CO2, protezione completa del motore e assicura avviamenti a freddo più facili. “Soddisfare la specifica ACEA C6 significa anche che il nostro nuovo olio motore riduce al minimo l'usura della catena del motore e offre una protezione efficace contro la pre-accensione a basso regime (LSPI) nei motori a iniezione diretta con turbocompressore e contro i depositi del compressore del turbocompressore (TCCD)”, dichiara l’azienda.

Ricordiamo, infine, che OFFICIALTECH 0W20 C6 F è disponibile in confezioni da 1, 5, 20, 60 e 205 litri. Adatto a un'ampia gamma di motori moderni, aiuta le officine a ottimizzare lo stock con un'unica soluzione high-tech.

Joseph Charlot, responsabile del marketing di prodotto, ha dichiarato: “Essendo stata una delle prime aziende a commercializzare un prodotto che soddisfa il nuovo standard Ford e la sequenza ACEA 6, stiamo dimostrando un costante supporto e reattività nei confronti della nostra rete di distribuzione e del mercato.”

Per saperne di più su questo nuovo prodotto clicca qui.

Wolf Lubricants - www.wolflubes.com/it_it/

Photogallery

Tags: lubrificanti wolf oil corporation olio motore

Leggi anche