News | 25 February 2022 | Autore: redazione

​NEXUS Automotive Italia: rinnovato il CDA

Novità ai vertici di NEXUS Italia: Tancredi Sasson è il nuovo presidente; Stefano Bonaita, il nuovo CEO.


I soci di NEXUS Automotive Italia, che si sono riuniti lo scorso 21 febbraio, hanno fatto il punto della situazione, concordato le strategie di business e perfezionato il progetto di organizzazione funzionale e commerciale del gruppo.

Si è trattato di un momento molto importante, di un incontro significativo che ha portato alla nascita del nuovo consiglio di amministrazione, formato dai rappresentanti di tutte le aziende associate, che hanno subito iniziato a lavorare agli sviluppi futuri di NEXUS Autmotive Italia.
In particolare, segnaliamo che Stefano Bonaita ricopre oggi l’incarico di CEO del gruppo; Tancredi Sasson, invece, amministratore delegato di Movidis, è stato eletto nuovo presidente di NEXUS Autmotive Italia.

Sono molte le attività in cantiere previste dal gruppo per il 2022: dagli accordi con nuovi fornitori, alla partecipazione ad Autopromotec, fino allo lo sviluppo del progetto officine NEXUSAUTO/NEXUSTRUCK e al lancio del brand DRIVE+, marchio di proprietà esclusiva di NEXUS INTERNATIONAL.

Ricordiamo, infine, che NEXUS AUTOMOTIVE ITALIA conta ad oggi 19 distributori tra auto e veicoli industriali dislocati su tutto il territorio nazionale (Ab Car, Agma, Cama, Car Service, Ceram, Cora/Cdr, Cori, Cramer, Eurokom, Europarts, Gds, Giemme, Movidis, Pascoli Group, Pelloni Auto, Pi-Vi Ricambi, Se.Co.Ri., Sores, Trione Ricambi) e due tra i più importanti gruppi di ricambisti in Italia (QLT Automotive e Neoparts).

Photogallery

Tags: nexus automotive international nexus italia nexus

Leggi anche