News | 08 March 2022 | Autore: redazione

​L’officina PuntoPRO City Car premiata da Groupauto International

"Servizi alle flotte": l’officina City Car ha ricevuto un importante riconoscimento da Groupauto International.


L’officina City Car di Pompei (NA) si è aggiudicata un importante riconoscimento internazionale: l’officina PuntoPRO, infatti, si è classificata prima nella categoria “Servizi alle flotte”, spiccando fra le 6.517 officine del network Eurogarage (PuntoPRO in Italia) presenti in tutto il mondo.

Ad annunciare la notizia è Groupauto Italia, che con orgoglio e soddisfazione, precisa che il premio mondiale in questione è stato indetto per il primo anno da Groupauto International.

“Una bellissima realtà quella di City Car, cliente del socio Aldo Romeo di Napoli, formata da personale competente e all'avanguardia nell'attività di manutenzione e servizi per i clienti.
Siamo onorati di avere all'interno del nostro network PuntoPRO officine come City Car, riconosciute addirittura a livello mondiale per la professionalità e la qualità con cui quotidianamente svolgono il proprio lavoro con passione e dedizione”,
dichiara Groupauto Italia, l’azienda che raduna sotto di sé oltre 1.300 officine PuntoPRO nel nostro paese.

Segnaliamo, infine, che il certificato originale del World Class Workshop Awards, realizzato da Groupauto International per l’officina, è stato consegnato alla squadra City Car dal fidelity manager Gianfranco Allocca.

“Congratulazioni City Car e… avanti tutta!”, conclude Groupauto Italia.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro groupauto international

Leggi anche