News | 10 March 2022 | Autore: redazione

​Premio “Fornitore dell’anno 2022”: il gruppo NEXUS nomina Delphi Technologies

Riconoscimenti: NEXUS Automotive International nomina Delphi Technologies Aftermarket “Fornitore dell’anno 2022”.


Durante il NEXUS Business Forum 2022, che si è svolto a Vienna dall'8 al 10 marzo di quest’anno, NEXUS Automotive International ha consegnato un importante riconoscimento a Delphi Technologies Aftermarket, uno dei marchi di BorgWarner.

Delphi Technologies, infatti, è stato nominato “Fornitore dell'anno” dal gruppo di acquisto guidato da Gaël Escribe. Il premio conferma che la partnership sempre più stretta tra le due entità ha l’obiettivo di perseguire l’eccellenza in tutte le aree geografiche, rafforzando la collaborazione nell'aftermarket durante questo periodo di transizione verso l'elettrificazione e la digitalizzazione.

Delphi Technologies e NEXUS, inoltre, stanno puntando sul successo aziendale di oggi, gettando le basi per pratiche più sostenibili attraverso nuove iniziative e affrontando la crescente richiesta di formazione e competenze per preparare i membri NEXUS in tutto il mondo all’arrivo della prossima generazione di veicoli nel mercato aftermarket.
 

La parola ai protagonisti

Neil Fryer, vice president e general manager global aftermarket di Delphi Technologies, ha dichiarato: “Siamo davvero onorati di essere i destinatari di questo riconoscimento. I grandi successi derivano dalle relazioni di cui ci circondiamo e la nostra partnership in corso con NEXUS è un segno distintivo del successo collaborativo.
Condividiamo una visione audace per l'aftermarket, lavorando per prepararci a ciò che verrà in futuro. Siamo allineati con NEXUS nella loro ambizione di rendere quel viaggio più accessibile a tutti i mercati, attuali ed emergenti, creando una rete più connessa e istruita attraverso nuove iniziative e azioni".


Gli fa eco Gaël Escribe, CEO di NEXUS, che ha aggiunto: "Siamo molto orgogliosi di premiare Delphi Technologies Aftermarket con il titolo di ‘Fornitore dell'anno’, celebrando anni di proficua collaborazione e molti altri a venire, tanto più che Nexus condivide valori simili con Delphi Technologies, tra cui innovazione e agilità”.

 
Nella foto di apertura, da sinistra: Gaël Escribe, CEO di NEXUS Automotive International CEO; Jean-Francois Bouveyron, Delphi Technologies Aftermarket Vice President/GM Europe, Middle East & Africa; Gerson Prado, NEXUS Automotive International Chairman; Neil Fryer, Delphi Technologies Global Aftermarket Vice President and General Manager.

Photogallery

Tags: nexus automotive international nexus delphi technologies

Leggi anche