News | 20 April 2022 | Autore: redazione

Turbocompressori e non solo: Melett ad Autopromotec 2022

L'appuntamento con Melett è ad Autopromotec 2022: padiglione 21, stand B94.


L’azienda britannica Melett, uno dei principali fornitori di turbocompressori e componenti di precisione, presenterà ad Autopromotec di quest’anno i suoi prodotti più innovativi e il suo network di Centri di Assistenza Autorizzati (CAA), la rete che in Italia sta raccogliendo sempre più consensi. Presso il suo stand realizzato su misura (padiglione 21, stand B94), Melett promuoverà i vantaggi associati all’utilizzo di tutti i suoi articoli.

Il team Melett spiegherà poi i benefici di entrare a far parte della rete CAA, che si propone di promuovere i vantaggi offerti dal marchio Melett in termini di riparazione dei turbocompressori, usando componenti Melett, allo scopo di mantenere un elevato livello qualitativo nella riparazione turbo. A Bologna, inoltre, ci saranno anche alcune realtà che compongono questa rete. Tra queste segnaliamo ad esempio: Agiturbo (padiglione 21, stand B90) e Corind (padiglione 30, stand F56).

La kermesse di Bologna, infine, sarà il palcoscenico perfetto per illustrare, in anteprima assoluta, l’innovativo programma Melett Inside. Questo programma è stato studiato per aiutare le officine a individuare con facilità le riparazioni di turbocompressori di alta qualità eseguite dai CAA impiegando esclusivamente ricambi originali Melett.
Ricordiamo che i componenti Melett sono soggetti a processi tecnici e collaudi rigorosi, per garantire che soddisfino le specifiche OEM. Tutte le riparazioni, inoltre, sono eseguite avvalendosi di apparecchiature e strumenti di precisione all’avanguardia e in osservanza del severo codice di qualità Melett.

Mario Morbelli, responsabile commerciale Melett in Italia, ha quindi dichiarato: “Ci impegniamo a fondo per offrire il nostro sostegno alla nostra rete di Centri di Assistenza Autorizzati e l’Autopromotec di Bologna rappresenta la piattaforma perfetta per incontrare di persona, ancora una volta, i professionisti delle industrie leader del territorio nonché illustrare le nostre innovazioni e prodotti al mercato.”

Photogallery

Tags: turbocompressore melett autopromotec 2022

Leggi anche