News | 23 May 2022 | Autore: redazione

​Magneti Marelli Parts & Services in fiera: la gamma è protagonista

L’appuntamento ad Autopromotec 2022 con Magneti Marelli Parts & Services è al padiglione 30, stand D48.


Apre i battenti tra pochi giorni la 29esima edizione di Autopromotec, la kermesse bolognese che andrà in scena dal 25 al 28 maggio 2022.

La fiera sarà il palcoscenico perfetto per Magneti Marelli Parts & Services per presentare tutte le sue soluzioni per l’officina 4.0 e le più recenti innovazioni di gamma: l’appuntamento è al padiglione 30, stand D48.

Quest’anno l’azienda ha sviluppato un concept ricco e denso di contenuti interessanti per tutti gli operatori del settore con l’obiettivo di facilitare le relazioni e parlare di tecnologia e di business. La parola chiave è “experience”: la visita allo stand, infatti, sarà una vera e propria esperienza, ma sarà anche l’occasione per addentrarsi nello spirito dell’azienda e compiere un percorso completo, che abbraccia ogni ambito in cui Magneti Marelli Parts & Services è impegnata.

Al centro dello spazio espositivo tutta l’offerta e i servizi dell’azienda: attrezzature, ricambi (categorie elettrico-elettronica, carrozzeria, manutenzione e meccanica), ammortizzatori e anche OILTEK, il nuovo lubrificante motore che rappresenta la sintesi perfetta tra qualità e futuro.

“Tecnologie di ultima generazione, know-how maturato dalla esperienza nel primo impianto e qualità OE che si riflettono in aftermarket: tornare in presenza a Bologna ci elettrizza. Vieni a scoprire il futuro dell’aftermarket automotive direttamente da chi lo sta scrivendo”, conclude Magneti Marelli Parts & Services.

Per scoprire in anteprima alcune anticipazioni clicca qui.

Photogallery

Tags: autopromotec 2022 magneti marelli parts & services

Leggi anche