News | 29 August 2022 | Autore: redazione

​Pronti al via: NTN Europe sarà ad Automechanika e ad Equip Auto 2022

Doppio appuntamento con NTN Europe: l’azienda sarà presente con un proprio stand ad Automechanika Frankfurt e ad Equip Auto 2022.


Settembre e ottobre saranno due mesi ricchi di appuntamenti per NTN Europe, che si sta già organizzando per partire verso le principali manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali del settore automotive aftermarket con un proprio stand. L’azienda, infatti, sarà presente ad Automechanika Frankfurt (13/17 settembre) e alla kermesse parigina Equip Auto (18/22 ottobre). 

Automechanika Francoforte

L’appuntamento a Francoforte con NTN Europe è al padiglione 4.0, Stand D11. Su uno stand di 220 mq, il più grande mai realizzato dal produttore, NTN accoglierà i visitatori per una settimana in uno spazio aperto, arioso e propizio agli incontri tra professionisti del settore. NTN ha infatti privilegiato l’aspetto umano, ponendolo al centro di questa realizzazione. L’obbiettivo principale è quello di riconnettersi con i propri clienti distributori di tutto il mondo.

Sono previste tre zone di esposizione per i prodotti commercializzati da NTN, mentre, nella zona dedicata agli incontri saranno presenti i prodotti di punta nonché le ultime innovazioni. NTN ha scelto per lo stand un design che evidenzia i messaggi chiave del gruppo come, ad esempio, la nuova identità svelata nel settembre 2021 oppure la volontà di continuare a innovare per accompagnare i cambiamenti di domani.

I visitatori potranno assistere a sessioni tecniche organizzate allo stand. I tecnici NTN forniranno risposte concrete ai problemi sollevati dai professionisti del settore e illustreranno le best practice da seguire per il montaggio e lo smontaggio dei prodotti. 

Equip Auto Parigi

Nel mese di ottobre, invece, NTN incontrerà nuovamente i protagonisti del mercato francese, questa volta a Parigi presso lo stand 1 E 066. Segnaliamo che questa edizione di Equip Auto, per la prima volta, si svolgerà contemporaneamente al Mondiale dell’automobile durante la settimana dedicata alla mobilità.

Per l’occasione, uno stand di oltre 400 mq sarà allestito dal CTA per accogliere le tre aziende partner: Elring, Clas e NTN. Anche alla kermesse parigina, l’aspetto umano sarà al centro dell’evento. Oltre alla sua area di prodotto dedicata, NTN parteciperà a sessioni tecniche assieme ai tecnici delle società Elring e Class, per permettere ai visitatori di assistere a dimostrazioni di montaggio/smontaggio durante tutta la giornata.

Photogallery

Tags: NTN Snr equip auto 2022 automechanika frankfurt 2022

Leggi anche