News | 05 October 2022 | Autore: redazione

Cambio ai vertici per Telos GS: Gastaldi è il nuovo AD

Pietro Maria Gastaldi è il nuovo amministratore delegato di Telos GS.
 

A partire dal 3 ottobre 2022 il nuovo amministratore delegato di Telos GS è Pietro Maria Gastaldi: una figura professionale di grande rilievo, che prende il testimone da Marcello Capretta.

Come dichiarato nel comunicato ufficiale che annuncia l’ingresso in Gastaldi in azienda, il nuovo amministratore delegato “approda in Telos GS con l’obiettivo di rafforzare la direzione aziendale nel consolidamento del suo percorso di crescita”.

Pietro Maria Gastaldi, laureato al Politecnico di Torino in ingegneria meccanica, vanta un’esperienza di grande prestigio nel settore dell’aftermarket automotive, che lo ha portato prima in Brembo, (nel 2007), poi in Magneti Marelli (nel 2013) dove ha ricoperto per sei anni il ruolo di direttore vendite.

Negli ultimi anni è stato il direttore commerciale di Ovam Group, azienda del gruppo Autodis Italia.

Le esperienze pregresse gli hanno permesso di conoscere il mondo dei ricambisti e anche di entrare nel vivo della gestione dei progetti officina, oltre che garantirgli una visione ampia e completa del settore automotive.

Nel dare il benvenuto a Gastaldi, Telos GS coglie anche l’occasione per ringraziare Marcello Capretta per l’importante lavoro svolto nei 17 anni di collaborazione e porgere a lui i migliori auguri per il futuro.
 
About Telos GS
Telos GS, storico Concessionario Bosch sul mercato da oltre 50 anni, offre ai propri clienti una vasta gamma di ricambi e attrezzatura di marchi primari, oltre a una ampia offerta di formazione allo scopo di soddisfare qualsiasi esigenza dell’autoriparatore.
Telos GS è Partner di riferimento per le officine del Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta con nove magazzini dislocati sul territorio, per un totale di oltre 10.000 mq di magazzino.
 

Photogallery

Tags: telos group telos GS

Leggi anche