News | 05 April 2023 | Autore: redazione

La crescita di Telos fra acquisizioni e nuove aperture

Strategie di crescita per Telos: il gruppo continua la sua espansione nel nord Italia con nuove acquisizioni e altrettante aperture. Facciamo il punto.


Il primo quadrimestre dell’anno è stato molto intenso per Telos, che grazie alle attività di Telos PDM, Telos GS e Telos Lombardia ha proseguito la sua strategia di crescita sul territorio.

A partire da gennaio, infatti, sono numerose le nuove aperture ufficializzate dal gruppo.
Telos PDM, distributore di ricambi auto a Udine, ha siglato un accordo di acquisizione per successiva fusione della P.d.m. Srl di Tolmezzo (UD).

Nello stesso mese, Telos GS ha reso effettive due diverse fusioni: quella di Dara Ricambi di Burolo (TO) e quella di Remsa, ricambista attivo nel territorio di Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna.
A febbraio Telos GS ha inaugurato una nuova filiale in Piemonte, precisamente a Casale Monferrato in provincia di Alessandria.

Di questi giorni è la notizia che Telos GS ha acquisito un ramo d’azienda della società Sistema Autoricambi, che ha portato all’apertura di una nuova filiale del gruppo a Susa (TO). Contemporaneamente ha anche annunciato che a partire da maggio la struttura si trasferirà nella nuova sede di Bruzolo (TO) a pochi chilometri di distanza.

Un’altra importante notizia di questi giorni è quella che riguarda Telos Lombardia, che ha incorporato la storica realtà pavese Casa dell’Auto, un ricambista con alle spalle oltre 100 anni di storia e con una radicata presenza sul territorio nelle città di Pavia, Abbiategrasso, Torricella Verzate e Dorno.

Grazie a queste nuove acquisizioni, oggi Telos GS conta 17 filiali in totale, mentre Telos Lombardia ha raggiunto quota 12 filiali.

Photogallery

Tags: telos group telos telos GS

Leggi anche