News | 01 December 2022 | Autore: redazione

​GSF Car Parts (Uni-Select) ha un nuovo presidente: è Sukhbir Kapoor

Dal Regno Unito: il distributore GSF Car Parts ha svelato il nome del nuovo presidente del gruppo. L’incarico dal 3 gennaio 2023 sarà affidato a Sukhbir Kapoor.


Il distributore britannico GSF Car Parts (ex The Parts Alliance), il volto europeo del gruppo canadese Uni-Select, dal 3 gennaio 2023 avrà un nuovo presidente, Sukhbir Kapoor, che ricoprirà anche il ruolo di COO (Chief Operating Officer) e di direttore esecutivo.

Segnaliamo che il ruolo di presidente e COO in GSF, in questo periodo di reclutamento, era affidato a Brian McManus, presidente e CEO di Uni-Select.

Quello di Sukhbir Kapoor è un nome già noto nel mondo automotive, che ha alle spalle più di 30 anni di esperienza nel mercato aftermarket: il manager, infatti, ha lavorato per molti anni in Euro Car Parts (LKQ Europe) e in Tenneco. Nel suo nuovo incarico, Sukhbir guiderà perciò tutte le operazioni di GSF Car Parts, che in Regno Unito conta ben 180 filiali, dislocate capillarmente su tutto il territorio britannico, che riforniscono regolarmente i professionisti della riparazione.

Il nuovo presidente ha perciò dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra GSF, un’azienda lungimirante che affronta a testa alta le trasformazioni del mercato e che continua a conquistare nuove quote di mercato”.

Gli fa eco Brian McManus, che ribadisce: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Sukhbir in Uni-Select Group e in GSF Car Parts. Sukhbir è un vero leader e grazie alle sue capacità il nostro gruppo proseguirà il suo percorso di crescita. La sua esperienza e la sua leadership saranno perciò fondamentali per GSF Car Parts”.

Photogallery

Tags: Uni-Select GSF Car Parts

Leggi anche