News | 11 January 2023 | Autore: redazione

Automechanika Shanghai andrà in scena dal 15 al 18 febbraio 2023

Automechanika Shanghai si svolgerà a nel 2023: l’appuntamento è dal 15 al 18 febbraio.


Ora che il Governo Cinese ha allentato le misure di contenimento del Covid-19, le condizioni per un raduno che coinvolga un numero significativo di persone ci sono. Pertanto, l’ente fieristico e gli organizzatori di Automechanika Shanghai, dopo aver rinviato l’evento previsto a dicembre 2022 (20-23 dicembre), hanno annunciato le nuove date.

L’appuntamento, dunque, presso lo Shenzhen World Exhibition & Convention Center di Shanghai è dal 15 al 18 febbraio.

Fiona Chiew, vicedirettore generale di Messe Frankfurt, ha perciò dichiarato: “Siccome l'industria automobilistica è una parte indispensabile dell'economia e della modernizzazione della Cina, comprendiamo l'importanza di riportare Automechanika Shanghai nel calendario fieristico. Non vedo l'ora di riunirmi con tutti riconnettermi presto con tutti i professionisti della riparazione”.

Segnaliamo che la kermesse di Shanghai non vuole solo essere una fiera espositiva, ma un’occasione per crescere e informarsi sulle tendenze del settore, soprattutto a livello di tecnologia, e analizzare le tendenze del mercato.

Ricordiamo, infine, che Automechanika Shanghai è organizzata da Messe Frankfurt (Shanghai) Co Ltd e China National Machinery Industry International Co Ltd (Sinomachint).

Photogallery

Tags: automechanika Messe Frankfurt fiere

Leggi anche