News | 16 January 2023 | Autore: redazione

Walker®: è online il nuovo catalogo elettronico

Componenti per il controllo delle emissioni: DRiV™ presenta il nuovo catalogo elettronico a marchio Walker®.


È pronto il nuovo catalogo elettronico a marchio Walker®, uno dei brand di Tenneco (DRiV™), che comprende tutti i prodotti necessari per completare la sostituzione, la riparazione e la manutenzione dei sistemi emissione. Questo nuovo e-catalogue messo a punto dall’azienda, di facile consultazione, offre a distributori, ricambisti e autoriparatori la possibilità di trovare il ricambio di cui hanno bisogno con estrema velocità ed esattezza.

Ricordiamo che il brand offre una vasta gamma di prodotti e tra questi ricordiamo: tubi di scappamento, connettori, tubi curvati, tubi flessibili e prolunghe. In aggiunta troviamo le fascette, le flange, i ganci e altri componenti necessari per una corretta riparazione.
A catalogo si trova anche un vasto assortimento di prodotti chimici del brand per il sistema di controllo delle emissioni come, ad esempio, l’attivatore che favorisce la rigenerazione dei filtri antiparticolato.

“I professionisti della riparazione scelgono Walker® perché sanno che ogni componente è progettato e prodotto per ottenere le massime prestazioni”, ha dichiarato Julien Russeau, Product management director Walker. “Inoltre, mettiamo a disposizione delle officine tutta la nostra esperienza nella progettazione di sistemi per il controllo delle emissioni. Con Walker® offriamo perciò una vasta gamma di codici, affiancata da un servizio di assistenza tecnico completo”.

Per il nuovo catalogo Walker® clicca qui.

Photogallery

Tags: FILTRO ANTIPARTICOLATO Tenneco emissioni walker DRiV Incorporated

Leggi anche