News | 19 January 2023 | Autore: redazione

​NEXUS scommette sull’e-commerce e crea una nuova business unit

NEXUS Automotive International apre una nuova business unit dedicata all’e-commerce. Alla guida il britannico Robbie Stevens.


Il gruppo NEXUS Automotive International consolida la sua crescita con l’annuncio di una nuova business unit, dedicata all’e-commerce, che si propone di offrire ai partner un servizio digitale fortemente innovativo.  

La nuova unit, che garantisce ai clienti un approccio olistico all’e-commerce e che mette al centro la customer experience, sarà guidata dal britannico Robbie Stevens, un manager di provata esperienza nel settore che ha lavorato, ad esempio, in Mister-Auto, il portale di vendita ricambi oggi di proprietà di Stellantis, e in Ford Motor Company.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Robbie, che conosce molto bene il settore, e di iniziare il nuovo anno con un progetto così importante per NEXUS”, ha dichiarato Gael Escribe, CEO di NEXUS Automotive International. “In effetti, l'innovazione fa parte da sempre del DNA di NEXUS. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di sostenere la nostra community e offrire ai nostri partner gli strumenti necessari per affrontare il mercato, che è in continua trasformazione”, conclude Gael Escribe.

Photogallery

Tags: e-commerce nexus automotive international nexus

Leggi anche