News | 28 February 2023 | Autore: redazione

​Airco Clean Control: il detergente spray di iNova

Riflettori puntati su ​Airco Clean Control, il detergente spray di iNova destinato a officine e carrozzerie.


I detergenti spray sono parte del DNA di iNova, distributore unico di Innotec Mobility Italia, un’azienda che ha come obiettivo quello di supportare il settore automotive, compreso quello dell’autoriparazione, con una vasta gamma di soluzioni tecnico chimiche davvero innovative. Da quando è nata, infatti, iNova ha immesso sul mercato un’offerta completa di prodotti per ogni esigenza e applicazione.

Tra i prodotti di punta di iNova segnaliamo oggi Airco Clean Control, un detergente spray, destinato a officine e carrozzerie, che assicura, anno dopo anno, aria pulita e sana a bordo del veicolo. Il detergente, infatti, è particolarmente efficace per la pulizia dell’evaporatore, uno dei componenti fondamentali dell’impianto clima a cui bisogna prestare maggiore attenzione, in cui circola il fluido refrigerante (scambiatore di calore).

Il trattamento garantito dal detergente spray Airco Clean Control sfrutta la speciale schiuma stabile, ricca di agenti antimicotici e gradevolmente profumata alla mela verde, per eliminare germi, batteri, funghi e muffe esattamente lì dove si formano, cioè nelle lamelle dell’evaporatore, e formare un efficace rivestimento protettivo.

In sintesi, i vantaggi assicurati da Airco Clean Control sono perciò i seguenti: ottimo effetto a lunga durata; profumo gradevole; il lungo tubo flessibile con apposito nebulizzatore consente di arrivare in tutte le parti dell’evaporatore, fare una pulizia accurata e precisa e ritardare per molto tempo il ripetersi di fastidiosi inconvenienti; il formato da 250 ml è ottimizzato per la pulizia dell’intero sistema e sviluppa una schiuma di 5 litri.

L’azienda, infine, ricorda che l’operatore che si appresta a eseguire questa semplice e veloce operazione, bastano 20 minuti, deve comunque avere una conoscenza approfondita del funzionamento del sistema di climatizzazione da pulire e una buona manualità.

iNova - www.innotec-mobility.it

Photogallery

Tags: iNova detergenti

Leggi anche