News | 08 March 2023 | Autore: redazione

​NRF: è online il nuovo sito web

NRF presenta il suo nuovo sito web, disponibile anche in italiano, che permette un rapido accesso a tutto il suo portafoglio prodotti per il mercato automotive.


Il portale di NRF si rinnova: l’azienda, specializzata nel termico motore e nel clima dal 1927, ha lanciato infatti il suo nuovo sito web (www.nrf.eu), un nuovo portale rinnovato nell’aspetto grafico, ma sempre fedele alla tradizione e ai colori di NRF.

Tradotto in ben nove lingue, il nuovo sito web offre sezioni dedicate interamente alla ricerca di prodotti ed è ricco di tanti contenuti. L’azienda lo definisce un “sito a prova d’utente”, perché in pochi click è possibile recuperare tutte le informazioni sulla gamma automotive e le soluzioni di raffreddamento di NRF per i settori marino, ferroviario e per le applicazioni industriali.

Inoltre, è possibile accedere direttamente al TECHsupport, il servizio tecnico di NRF per i professionisti della riparazione.

Assieme al nuovo sito NRF ha lanciato una nuova piattaforma separata dedicata alle nuove opportunità di lavoro, dove si possono consultare i valori e la cultura di NRF. In questa sezione si trovano anche le storie personali di molti collaboratori NRF, che sono impiegati nelle varie filiali europee.

Photogallery

Tags: termico motore nrf raffredamento motore

Leggi anche

ARTICOLI | 21/10/2021NRF presenta i nuovi sensori EGTS