News | 24 May 2023 | Autore: redazione

"Fill it up”: ecco la nuova campagna di febi

febi (gruppo bilstein)  presenta la nuova campagna sui fluidi "Fill it up”: vediamo di cosa si tratta.


La comunicazione per febi, marchio del gruppo bilstein, nel tempo ha assunto un significato sempre maggiore perché, oltre a fornire un prodotto di qualità, è necessario anche far conoscere bene le caratteristiche tecniche di un prodotto attraverso iniziative ad hoc.

Il brand, inoltre, è consapevole dell'importanza di disporre delle giuste soluzioni di qualità per mantenere i veicoli efficienti. Per questo motivo, febi è entusiasta di presentare oggi la sua ultima campagna, dedicata completamente alla famiglia prodotto “Fluidi”, che mette in luce l’ampia gamma di oli, prodotti chimici e altri prodotti complementari in grado di coprire auto europee e asiatiche, veicoli commerciali leggeri e mezzi pesanti.

Dal liquido freni alla pasta ceramica, dall’olio motore al fluido idraulico fino ai grassi e ai prodotti speciali come i kit di manutenzione ATF e lo smacchiatore d'olio MultiPLUS ECO, febi ha tutto ciò di cui un'officina necessita.

Il punto forte della campagna "Fill it up” è il video incentrato su quattro personaggi principali e illustra i vantaggi dei fluidi febi. Il tutto supportato dalla facilità di utilizzo del catalogo elettronico partsfinder per la ricerca del fluido corretto. Si passa poi all’utilizzatore finale, soddisfatto che la propria auto abbia ricevuto l’olio di alta qualità febi.
Il video è accompagnato da un nuovo sito internet dedicato, oltre che da una brochure di 20 pagine e da una nuova guida "tascabile" contenente informazioni su tutti i fluidi attualmente in gamma.

La campagna evidenzia anche i vantaggi dei prodotti febi. Le specifiche del costruttore del veicolo e le normative del settore sono sempre rispettate durante la produzione, che avviene in Germania e in altri paesi europei. La qualità pari al prodotto OE viene assicurata dai rigorosi processi di ispezione febi.
Inoltre, la gamma è in continua espansione grazie al lavoro di un team di ricerca specializzato, ciò significa che febi è in grado di fornire nuovi prodotti per le ultime tecnologie di motori e veicoli in tempi brevi.

Nel corso della campagna, un ulteriore messaggio veicolato è il progetto “Sulla strada della sostenibilità”. In quanto azienda innovativa con una lunga tradizione, febi ha come impegno costante il benessere delle prossime generazioni.
febi, infatti, pone grande enfasi sulla realizzazione di fluidi che tengano conto dell'ambiente e allo stesso tempo punta a migliorarli. Tutti i prodotti hanno un imballaggio efficiente: sono contenuti in bottiglie di polietilene riciclabili a prova di perdite e sono dotati di etichette di alta qualità con una chiara identificazione del prodotto e codifica dei colori.

Le maniglie incassate e la striscia di visualizzazione del livello di riempimento aumentano la praticità per gli utenti.
Inoltre, febi si affida solo ad aziende con produzione a zero emissioni di CO2, in modo che il 100% dei suoi oli sia compatibile con l'ambiente e riduca le emissioni.

Per vedere il video della campagna e saperne di più sulla gamma clicca qui.

Photogallery

Tags: febi bilstein bilstein group febi

Leggi anche