News | 15 March 2024 | Autore: redazione

Nasce il canale WhatsApp di febi

febi è ufficialmente su WhatsApp: ecco come iscriversi al nuovo canale.


La comunicazione per febi, marchio del gruppo bilstein, nel tempo ha assunto un significato sempre maggiore ed è per questo che oggi il brand lancia ufficialmente il suo nuovo canale di comunicazione Whatsapp, un modo nuovo e innovativo per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità del marchio.

Con questo nuovo canale di comunicazione, infatti, i professionisti della riparazione e gli appassionati del marchio potranno ricevere in tempo reale novità, informazioni, curiosità dal mondo febi direttamente sul proprio smartphone.

“L’attività di brand awareness sul mercato italiano è uno dei punti chiave per tutto il 2024”, conferma il responsabile marketing Gabriele Galbiati. “Insieme alle altre attività, che metteremo in
piedi, la riconoscibilità di febi in tutti i livelli della catena distributiva è un obiettivo strategico”,
conclude Franco Bucca, responsabile marketing.

Segnaliamo che come policy dei canali WhatsApp, il numero di telefono di chi è iscritto al canale rimane privato e perciò non visibile né agli amministratori né agli altri iscritti. Ciò significa che gli utenti possono interagire con il brand in tutta sicurezza, sapendo che la privacy è al sicuro.

“Le nuove modalità di comunicazione avanzano e migliorano e febi non si lascia sfuggire l’opportunità di essere al passo coi tempi”, conclude l’azienda.

Per iscriversi al canale clicca qui o scansiona il QR Code qui di seguito.


 

Photogallery

Tags: febi bilstein bilstein group febi

Leggi anche