News | 21 September 2023 | Autore: redazione

​Accordi per il network: Landi Renzo trova l’intesa con SIPAV

Accordi e partnership: Landi Renzo sigla una nuova collaborazione per offrire alle officine della rete Gas Specialist le attrezzature SIPAV.


Dopo il recente accordo di collaborazione con M2 Evolution Car, annunciato lo scorso luglio, Landi Renzo comunica di aver siglato una nuova partnership con SIPAV, che consentirà alle officine appartenenti alla rete Gas Specialist di poter ampliare le proprie competenze anche nell’ambito della sostituzione/riparazione pneumatici.

“L’attività dell’autoriparatore diventa ogni giorno sempre più complessa e gli automobilisti desiderano trovare operatori che li possano assistere nei diversi aspetti della manutenzione del veicolo. Il concetto di officina multiservice inizia perciò ad essere sempre più diffuso, ma per poter operare in diversi ambiti è necessaria la giusta preparazione e la giusta attrezzatura”, sottolinea Landi Renzo.

Grazie alla collaborazione con SIPAV, dunque, le officine della rete Gas Specialist potranno beneficiare dell’esperienza dell’azienda Emiliana e della comprovata affidabilità delle sue attrezzature per svolgere le attività di sostituzione/riparazione pneumatici in modo professionale. “Con questo ulteriore accordo vogliamo dare alle nostre officine un’opportunità per aumentare il loro volume di affari inserendo il servizio gomme all’interno delle operazioni da loro svolte oppure sviluppare tale servizio con il supporto di una azienda leader in Italia”, afferma Alessandro Lanari, marketing director aftermarket di Landi Renzo.

“Grazie all’esperienza accumulata nei suoi 65 anni di attività nel mondo del servizio al pneumatico, e al programma formativo “S.A.P.”, ovvero “SIPAV ACADEMY PROGRAM”, recentemente introdotto nella propria offerta, SIPAV si propone in veste consulenziale al network di officine Landi Renzo Gas Specialist, mirando ad un’implementazione strutturata e “sartoriale” del servizio gomme all’interno della proposta di ogni officina. Attrezzature di altissima qualità, prodotte dal gruppo CEMB a cui SIPAV appartiene, e servizio capillare al cliente per l’intero territorio italiano sono i due ingredienti fondamentali che SIPAV combina all’interno della proposta realizzata per le officine appartenenti a questo importante network italiano”, conclude Andrea Pollastri, managing director di SIPAV.

Photogallery

Tags: pneumatici landi renzo sipav

Leggi anche