News | 26 September 2023 | Autore: redazione

​Chiude con successo il Telos Tech Experience

Telos Tech Experience, l’evento in tre date firmato Telos Group, si è concluso sabato 23 settembre a Modena.


Dopo la tappa di Venaria (TO) e di Pero (MI), il Telos Tech Experience si è concluso sabato 23 settembre presso lo showroom di Modena.

L’evento in tre date firmato Telos, totalmente dedicato al mondo dell’attrezzatura e della diagnosi, ha permesso ai partecipanti di immergersi in una giornata di formazione tecnica diversa dal solito e di conoscere più da vicino le attrezzature e gli strumenti di diagnosi di alcuni dei principali produttori, attraverso presentazioni e dimostrazioni, ma anche prove.

In particolare, la giornata del 23 settembre a Modena ha coinvolto quasi 250 persone tra fornitori e autoriparatori, arrivando così a più di 850 persone totali coinvolte nel corso delle tre tappe.

“Telos Tech Experience si è rilevata una formula di successo che speriamo di riuscire a riproporre nei prossimi anni: ci ha permesso di dedicare tempo al confronto con gli autoriparatori in un contesto rilassato nel quale poter ragionare sulle necessità tecniche dell’officina”, ha dichiarato Fabrizio Toniolo, responsabile di Telos Tech.

L’evento, inoltre, ha consentito a Telos di presentare alle officine anche le novità del gruppo, a partire da MyPost (www.telosmypost.it): il portale che aiuta le officine a comunicare sui social network e che sta continuando a crescere sviluppando anche nuove funzionalità.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’azienda al seguente indirizzo mail: marketing@telosgroup.it

Photogallery

Tags: diagnosi attrezzature officina telos group telos

Leggi anche