News | 12 October 2023 | Autore: redazione

​Groupauto Italia è “Member of The Year” 2023 di Groupauto International

Groupauto Italia Holding: l’organizzazione italiana è stata eletta “Member of The Year” 2023 al Global Congress di Groupauto International.


Per Groupauto Italia Holding è motivo di orgoglio e soddisfazione veder riconosciuta la qualità del suo impegno da Groupauto International: l’organizzazione italiana, infatti, ha ricevuto l’ambito premio “Member of the Year”.

Ricordiamo che questo riconoscimento è assegnato direttamente da Groupauto International al gruppo nazionale che, tra i 60 membri, si è distinto maggiormente.
A ritirare il premio a Istanbul, dove dal 10 al 12 ottobre si è svolto il Global Congress di Groupauto International, sono stati: Walter Gariboldi, Enrico Succo, Riccardo Califano e Piergiuseppe Sanguanini.

“Riceverlo è la conferma internazionale dell’ottimo lavoro che il gruppo Italiano sta portando avanti nella crescita commerciale, nelle iniziative rivolte alla rete e agli automobilisti, nella coesione e condivisione della visione da parte delle aziende che compongono il gruppo”, conclude Groupauto Italia.

Photogallery

Tags: groupauto groupauto international

Leggi anche