News | 17 November 2023 | Autore: redazione

Aldo Romeo inaugura la nuova filiale a Brescia

Sempre più nazionale la realtà distributiva di Aldo Romeo grazie alla nuova apertura di un centro logistico a Brescia.

 

Il 15 novembre è una data significativa per il distributore Aldo Romeo, che ha dato un segnale importante confermando la sua volontà e strategia di crescita.

È proprio questo in giorno, infatti, che il distributore campano ha dato il via ufficiale alle attività della nuova filiale Aldo Romeo aperta a Brescia.

L a nuova piattaforma logistica, grazie al magazzino di 1.000 mq in pianta, con una capacità di stoccaggio di 20.000 articoli, offrirà un importante supporto per lo sviluppo di tutte le attività tecniche e commerciali per l’area di Brescia e di tutta la Lombardia, con due consegne giornaliere.

L’apertura di questa nuova filiale conferma dunque la spinta sempre più forte di Aldo Romeo verso la trasformazione da realtà distributiva regionale a nazionale.
Ricordiamo infatti che nell’arco degli ultimi due anni Aldo Romeo ha aperto nuove sedi a Bari, Padova, Cosenza, Pescara e Cagliari, cui si aggiungono le ormai storiche sedi di Casavatore (NA), Ancona e Catania.

“Il progetto di prossimità della Aldo Romeo spa prosegue con l’apertura della nuova struttura logistica su Brescia. La nostra priorità - dichiara Giuseppe De Vivo, direttore generale della Aldo Romeo Spa - è quella di essere sempre più vicini ai nostri partner, offrendo loro prodotti e progetti in maniera rapida e funzionale”.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi Aldo Romeo

Leggi anche