News | 09 September 2022 | Autore: redazione

​Distribuzione ricambi: Aldo Romeo apre a Cosenza

Continua l'avanzata del distributore campano nel Belpaese: Aldo Romeo apre una nuova filiale in Calabria, a Cosenza.

 
È operativa dal 5 settembre di quest’anno la nuova filiale di Cosenza di Aldo Romeo Spa, una scelta strategica per migliorare e ottimizzare il livello di servizio per la clientela della regione Calabria.

Quella di Cosenza è la sesta piattaforma aperta dal distributore campano, che in poco più di un anno ha dunque inaugurato ben tre nuove sedi dislocate tra Nord e Sud Italia (nell’ordine: Bari, Padova e oggi Cosenza).
Come dichiara Marinella Romeo, presidente della società Aldo Romeo Spa: “La ricetta per rimanere competitivi in aftermarket è fatta da investimenti mirati, servizi efficienti e collaborazione fra tutti gli anelli della filiera”.

Un’apertura che si inserisce anche in un progetto di trasformazione del distributore, che da player regionale sta diventando sempre più un’organizzazione distributiva di carattere nazionale.

Come spiegava Marinella Romeo nella nostra intervista dopo l’apertura della filiale di PadovaÈ chiaro che siamo sempre pronti a cogliere nuove opportunità se si dovessero presentare sul mercato. In particolare, parlo in termini di completamento della copertura nazionale. Nel caso ci dovessero essere le condizioni giuste possiamo valutare l’idea di investire in ulteriori piattaforme logistiche, che possano garantire il livello di servizio che il mercato richiede."
Detto, fatto.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi Aldo Romeo

Leggi anche