News | 15 January 2024 | Autore: redazione

A marzo il Nexus Business Forum

Si svolgerà dal 5 al 7 marzo il prossimo incontro della comunità globale di Nexus International.
 

Si terrà nel Principato di Monaco il prossimo N! Business Forum, l’incontro che riunirà la comunità internazionale di Nexus.

Appuntamento dal 5 al 7 marzo per tutti i membri del gruppo che avranno l’opportunità di aggiornarsi sui progetti e gli sviluppi a livello internazionale, incontrare i fornitori secondo un nuovo format, ma anche festeggiare insieme il decimo anniversario dalla fondazione di Nexus.

L’evento N! Business Forum metterà in evidenza le ultime tendenze del settore automotive e offrirà l'opportunità di consolidare le relazioni e accelerare le opportunità di business all'interno del comunità di Nexus.

Ad aprire la tre giorni di lavoro la seconda edizione del Nexus Climate Day, che vedrà i rappresentanti di tutta la filiera (dai fornitori ai distributori regionali fino alle associazioni) discutere dei temi legati alla sostenibilità e alla salvaguardia ambientale.

Si prevede che questo sarà il più grande evento mai organizzato dal gruppo perché riunirà 800 professionisti dell’aftermarket indipendente provenienti da tutto il mondo.
 

Photogallery

Tags: Nexus International Automotive nexus

Leggi anche