News | 31 January 2024 | Autore: redazione

N! Nexus lancia il suo nuovo sito web

Nexus Automotive International​ rivede completamente il proprio sito web e lancia la sua nuova piattaforma.


Un restyling completo per celebrare il traguardo dei 10 anni di attività: N! Nexus rivede completamente il proprio sito web e lancia una piattaforma all’avanguardia “per dare forma al prossimo decennio di opportunità” annuncia l’azienda.

In questi anni, infatti, N! si è trasformato in un gruppo fortemente protagonista a livello globale nel settore dell’aftermarket e il nuovo sito web, disponibile all’indirizzo www.nexusautomotiveinternational.eu, vuole rappresentare non solo una vetrina per l'esperienza NEXUS, ma anche un centro di eccellenza e risorse per l'intero settore aftermarket.

Il sito testimonia l’impegno di N! nel settore e presenta la visione strategica del gruppo, ma anche tutti i servizi e le opportunità offerte dai partner del gruppo e dei suoi fornitori.
Il focus è l'esperienza del cliente per fornire un modo semplice per trovare tutte le informazioni su N! gruppo (i numeri chiave, N! Team, N! news, ecc.), il gruppo N! Community (N! Produttori, N! strutture regionali, N! distributori membri, ecc.) e presentare le iniziative aftermarket.

Gaël Escribe, CEO di Nexus Automotive International, ha dichiarato: “Siamo molto felici di presentare questo nuovo sito web. Questa nuova finestra riflette perfettamente le nostre attività e iniziative che comprendono: N! Servizi e Soluzioni, N! Soluzioni per investimenti e innovazione e N! Sostenibilità; e fornisce la nostra visione per l’aftermarket automobilistico e la mobilità sostenibile di domani”.

Photogallery

Tags: nexus automotive international nexus

Leggi anche