News | 29 May 2024 | Autore: redazione

Arnott trasloca: più spazio, più efficienza

Una crescita costante e l'ampliamento delle aree di attività hanno portato Arnott alla ricerca di una nuova sede nei Paesi Bassi: il trasloco sarà presto completato.


La società Arnott, che progetta e produce componenti per sospensioni pneumatiche di alta qualità per il mercato aftermarket, sta completando il trasferimento in una nuova sede nei Paesi Bassi, a  Waalwijk.

Il progetto di spostarsi in un nuovo edificio era in programma già da diverso tempo, perché negli ultimi anni l'azienda aveva conosciuto una crescita importante e perciò la sede europea di s-Hertogenbosch, che dista soli 15 minuti in auto da quella nuova, ormai le “stava stretta”.

Segnaliamo che la nuova sede si estende su una superficie di 7.040 mq (800 mq di uffici e circa 6.200 mq di magazzino). Una crescita significativa, dunque, tenendo conto che la sede attuale di 
s-Hertogenbosch si sviluppa su un’area di 2.800 mq.

Questa struttura non rappresenta solo un'espansione fisica, ma un significativo investimento nel futuro, sottolineando l’impegno di Arnott verso l'innovazione, la qualità e la soddisfazione dei suoi clienti.

Photogallery

Tags: arnott

Leggi anche