Riflettori puntati sulla gamma FEBEST, che si presenta ad Autopromotec (Padiglione 18 , Stand G32) con tanti nuovi prodotti e servizi.
Lo staff di FEBEST, azienda tedesca specializzata in ricambi in gomma e gomma-metallo, attende ad Autopromotec i professionisti del mercato aftermarket per fornire informazioni dettagliate sul proprio catalogo, sulle procedure per gli ordini e le consegne e per far conoscere meglio la sua ampia gamma.
All’atteso evento bolognese sarà possibile visionare prodotti, ottenere materiale informativo, registrarsi nel sistema FEBEST di ordini e firmare accordi di partnership. La lingua non sarà un problema grazie alla costante presenza di un interprete allo stand, garantendo in ogni momento una facile ed efficace comunicazione.
I visitatori potranno vedere e toccare con mano sia le linee FEBEST maggiormente note, come i ricambi in gomma e gomma-metallo, sia gli articoli nuovi come cavi, candelette, bobine di accensione e sensori di altezza, creati principalmente per i modelli europei.
Ricordiamo che la distribuzione dei prodotti FEBEST in Italia è assicurata grazie alla collaborazione con DC Ricambi e il Consorzio QLT, che garantiscono prontezza e capillarità del servizio.
Interessante per i clienti italiani è la possibilità, creata nell’ottica di offrire un ulteriore servizio e ridurre i costi di approvvigionamento, di effettuare ordini diretti a FEBEST con consegna gratuita per valori superiori ai 300 euro.
Il gruppo tedesco dedica inoltre una pagina apposita sul proprio sito per candidarsi come rivenditore ufficiale della propria regione: la registrazione si compila qui.
Il catalogo completo dei prodotti distribuiti da FEBEST è consultabile qui.