b.jpg)
Melett ottiene il riconoscimento per le vendite globali di attuatori turbo, consolidando così la partnership con HELLA.
In un settore dove precisione e affidabilità fanno la differenza, Melett si conferma tra i protagonisti globali. L’azienda, nota per i suoi turbocompressori e componenti di alta qualità, ha da poco conquistato il premio “Sales Star HELLA” per gli attuatori elettronici. Il riconoscimento segnala le vendite più elevate registrate lo scorso anno e conferma la collaborazione strategica con HELLA nell’aftermarket dei turbocompressori.
La collaborazione Melett con HELLA
Il premio “Sales Star” HELLA rappresenta il traguardo più recente nel quadro di una collaborazione che ha stabilito nuovi standard sul piano della qualità nell’aftermarket dei turbocompressori.HELLA, fornitore OE Tier 1 e tra i leader internazionali nel campo della tecnologia degli attuatori elettronici per turbo, ha stretto un rapporto di collaborazione con Melett per offrire soluzioni con attuatori di standard OE destinate ai professionisti delle riparazioni dei turbocompressori.
In tutto il mondo, gli specialisti in materia di turbocompressori ripongono fiducia in Melett per i suoi turbocompressori, Core-Assy (CHRA) e componenti turbo di qualità premium, che soddisfano o superano gli standard OEM. Realizzati in impianti provvisti di certificazione ISO/TS16949, i componenti Melett sono progettati per quei professionisti che si rifiutano di scendere a compromessi quando l’affidabilità riveste il ruolo da protagonista.
La perizia tecnica di HELLA nell’elettronica automobilistica e nella meccatronica si riflette in attuatori che si avvalgono della tecnologia a sensore di posizione induttivo senza contatto, o CIPOS (Contactless Inductive Position Sensor). Questo sistema offre una misurazione accurata e in tempo reale della posizione del braccio attuatore, indispensabile nella regolazione delle palette della geometria variabile nel turbocompressore. Gli attuatori HELLA sono progettati per garantire precisione eccezionale, robustezza a lungo termine e prestazioni costanti.
Ora disponibili presso Melett, sia in formato individuale sia assemblati su un turbocompressore Melett, gli attuatori HELLA offrono agli specialisti in materia di riparazioni dei turbo soluzioni complete di qualità OE che riducono al minimo i tempi d’inattività e innalzano notevolmente il grado di soddisfazione dei clienti.
Standard elevati che si propagano nell’intero settore
Con gli attuatori HELLA di standard OE affiancati dai componenti fidati per turbocompressori Melett, questa collaborazione affronta una delle sfide più impegnative dell’aftermarket: colmare il divario tra l’esperienza meccanica ed elettronica.Il risultato? Una soluzione affidabile e ad alte prestazioni che consente alle officine di eseguire riparazioni di qualità superiore, ridurre i reclami in garanzia ed evitare l’inefficienza dovuta alla diagnosi generica su tutti i componenti andando per esclusione.
“Per i professionisti dei turbocompressori, i meccanici e i proprietari di veicoli, il messaggio è chiaro: la qualità è importante. Inoltre, con Melett ed HELLA, scegli un futuro che trova fondamento nelle prestazioni, nell’affidabilità e nella fiducia”, conclude il comunicato stampa.