News | 24 September 2025 | Autore: redazione

Inter Cars: una nuova filale a Udine

Nuova apertura a Basiliano (UD): Inter Cars rafforza la presenza in Italia con una filiale moderna e un ampio magazzino ricambi.


Il distributore polacco Inter Cars torna a far parlare di sé con un post pubblicato a inizio settembre sul canale social di LinkedIn dove annuncia l’apertura di una nuova filiale italiana.

Siamo a Basiliano, in provincia di Udine, territorio considerato ideale dall’azienda per l’espansione della propria attività commerciale. Con un magazzino di 1.100 metri quadrati e relativi uffici, con un giovane team ben preparato e motivato dedicato alla logistica e alle vendite, la nuova filiale friulana garantisce la pronta disponibilità di un vasto assortimento di ricambi per autovetture, veicoli commerciali ed industriali.

Segnaliamo che questa nuova sede va ad aggiungersi a quella di San Vendemiano, in provincia di Treviso, già attiva da diversi anni.

Ricordiamo, infine, che il distributore polacco, che ha chiuso il 2024 con un fatturato di circa 4,5 miliardi di euro, è attivo con oltre 600 filiali in 21 paesi in Europa e quest’anno festeggia i 35 anni di attività.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi Inter Cars

Leggi anche