News | 04 February 2013 | Autore: Redazione

www.eberspaecher.it
Rinnovato il sito Eberspächer: da oggi tutte le divisioni del Gruppo sono riunite in un solo portale anche nella versione in lingua italiana.
Accanto ai riscaldatori a combustibile dunque -rappresentati in Italia da Eberspaecher s.r.l. -, il nuovo sito propone le sezioni dedicate anche ai riscaldatori elettrici, ai prodotti per la climatizzazione e ai sistemi di scarico.
Navigando al loro interno, i sottomenu propongo info dettagliate sui prodotti e il loro funzionamento, passando dalle tecnologie impiegate alle applicazioni in OE e aftermarket a tutte le indicazioni necessarie per reperire il prodotto (catalogo on-line e riferimenti del distributore).
Per scaricare brochure e manuali tecnici sui sistemi di riscaldamento ausiliari per l'aftermarket, basta consultare la sezione download.
Infine, l’ampia sezione Corporate offre una visione generale - con tanto di video - della storia e della cultura aziendale di Eberspächer, un’importante realtà multinazionale che nel 2011 ha fatturato oltre
2,5 miliardi di euro, con più di 6.300 dipendenti sparsi in 32 sedi nel mondo.

>>Leggi anche:

Easy Start Call: il riscaldamento si controlla con lo smartphone

Eberspaecher Srl: Lorenzo Covini è il nuovo direttore generale

Il suono attivo di Eberspaecher

Eberspächer cresce e guarda al futuro

Photogallery