News | 23 April 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket e attrezzature d’officina: le novità GroupAuto e PuntoPro ad Autopromotec 2013

Tre aree, ciascuna dedicata a uno specifico settore: Auto, Truck, Fornitori strategici; l’iniziativa “Occasioni in Fiera” aperta ai professionisti dell’autoriparazione per ottenere offerte speciali su attrezzature, strumenti diagnosi, ricambi e forniture; nuovi software per officine (ProMEK Web) e la Convention nazionale PuntoPro. E’ l’articolato programma della partecipazione di GroupAuto ad Autopromotec 2013 (BolognaFiere, 22 – 26 maggio)

Fra un mese esatto, il Quartiere fieristico di Bologna aprirà i battenti all’edizione 2013 di Autopromotec, la rassegna biennale delle attrezzature e dell’aftermarket automotive, che si svolgerà dal 22 al 26 maggio. Un appuntamento di primo piano per le aziende specializzate nella filiera post vendita e nella componentistica e ricambistica di qualità OE e delle attrezzature per officina; e anche per i professionisti dell’autoriparazione, che potranno osservare le più recenti proposte di settore.

Fra queste, GroupAuto, gruppo di acquisto specializzato nella distribuzione di ricambi e servizi, sarà presente ad Autopromotec 2013 con una serie di novità e iniziative.

 
>> Per saperne di più su GroupAuto

 
Lo stand GroupAuto ad Autopromotec 2013 sarà suddiviso su tre aree: Auto, Truck e una zona centrale dedicata ai Fornitori strategici del Gruppo che accompagneranno la propria presenza  con il supporto di immagini multimediali e una serie di offerte esclusive, riservate ai visitatori dello stand GroupAuto, grazie all’iniziativa “Occasioni in Fiera”: una “fiera nella Fiera” nella quale i visitatori, con appositi coupon realizzati in collaborazione con i principali fornitori partner GroupAuto, avranno la possibilità di ottenere offerte speciali e promozioni su attrezzature, strumenti diagnosi, ricambi e forniture varie, valide per un periodo di tempo stabilito.

Da segnalare, inoltre, il debutto assoluto di ProMEK Web, che costituisce una evoluzione tecnologica – realizzata con l’ausilio delle tecnologie multimediali – del software ProMEK dedicato alle officine. Le dimostrazioni pratiche sulle nuove funzionalità Web che integrano le funzioni di mobilità all’interno dell’officina a strumenti di Web Marketing saranno effettuate all’interno dell’area riservata al network di officine PuntoPro di GroupAuto.

Proprio riguardo a PuntoPro, la rete di centri assistenza di GroupAuto sarà protagonista dell’Evento Futurland PuntoPro che avrà inizio con la Convention nazionale (fissata per venerdì 24 maggio, dalle 15, presso il Centro Congressi di Autopromotec) alla presenza del Gruppo internazionale e finalizzata all’analisi dell’attuale situazione di PuntoPro e all’illustrazione delle novità del Gruppo in merito ad accordi, convenzioni, promozioni e servizi.

 
 
>> Approfondimenti

Per GroupAuto Italia
Per il programma Officine di GroupAuto 

Per PuntoPro di GroupAuto
Per Autopromotec 2013

 
>> Leggi anche:

Groupauto Italia distributore ufficiale di Autodata

GROUPAUTO - Servizi per le officine

Aftermarket automotive: Groupauto Italia è “Member of the Year 2012” di Groupauto International

Officine: le novità GroupAuto sui corsi MasterPro per formazione e aggiornamento degli autoriparatori

Officine: come muoversi per attivare la PEC e Firma digitale. Le indicazioni di GroupAuto
Schaeffler Automotive Aftermarket diventa fornitore partner di Groupauto: l’unione fa la forza
Autopromotec 2013: disponibile l'elenco espositori provvisorio
Autopromotec - Una manifestazione in crescita

Autopromotec 2013: più spazio alla diagnosi

Autopromotec 2013: la promozione all’estero

Photogallery