News | 04 November 2013 | Autore: Redazione GS

Campagne di sicurezza Rhiag: sconti e premi nelle officine 'a posto'

Fino a fine novembre, nelle officine "a posto", la sostituzione di spazzole tergicristallo e lampadine è scontata (-30% sui ricambi). Non solo. La cura e la sicurezza dell'auto si vince anche leggendo il settimanale Gente... Buoni da 150 euro.

La sicurezza è un elemento essenziale per affrontare un viaggio, specialmente durante la stagione invernale quando oscurità e agenti atmosferici avversi possono contribuire a rendere i percorsi particolarmente pericolosi.

Spazzole tergicristallo e lampadine sono strumenti fondamentali per la visibilità in auto. Le oltre 1.700 officine della rete ‘a posto’ Rhiag, presenti in tutta Italia, fino al 30 novembre sono a disposizione per effettuare la sostituzione delle spazzole tergicristallo e delle lampadine con lo sconto del 30% (manodopera esclusa).
 
L’offerta include una polizza di assistenza stradale MapFre Asistencia valida 6 mesi in tutta Europa.

>> Per saperne di più su Rhiag Group

Inoltre Gente, il settimanale Hearst Magazine Italia diretto da Monica Mosca, e la rete multimarca ‘a posto’ Rhiag lanciano il concorso “Gente ti mette a posto l’auto”. L’iniziativa  mette in palio ogni mese 20 buoni da 150 € cadauno, spendibili nelle 1.900 officine e carrozzerie del network per qualsiasi tipo di intervento, dalla manutenzione ordinaria del veicolo alle riparazioni straordinarie di meccanica o di carrozzeria.
 
Per partecipare, da novembre a marzo 2014, i lettori dovranno raccogliere ogni mese i 4 bollini pubblicati su Gente (uno per ogni numero), incollarli sul coupon e spedirli tramite posta o registrandosi sul mini sito dedicato  www.autoaposto.gente.it. Ogni mese verranno estratti 10 vincitori tra i partecipanti via posta e 10 tra i partecipanti via web.

>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti di Rhiag Group (componenti automotive, parti motore e veicoli industriali)             
Per Starline
 
>> Leggi anche:

Rhiag acquisita da Apax Partners
Rhiag: 10 anni 'a posto'
Starline: il nuovo marchio di Rhiag Group
Aftermarket: Paolo Vuillermin nuovo direttore commerciale Rhiag per l'Italia
Officine: accordo Rhiag Group – Autodata per il pacchetto info tecniche ai network “A Posto” e “DediCar
RHIAG e BERTOLOTTI Le reti del gruppo Rhiag si muovono insieme
Rhiag mette “A Posto” le flotte di auto CarServer

Accordo tra Rhiag Group e ATR International AG

Photogallery