News | 15 July 2014 | Autore: A cura dell'azienda

Automechanika, novità da KYB

Automechanika pad. 2.0 stand A52.

Automechanika a Francoforte è il principale evento europeo del settore dei ricambi auto; non poteva mancare KYB, azienda giapponese leader nella produzione di ammortizzatori per il primo impianto e l’aftermarket, che celebra quest’anno le “nozze d’argento” con l’Europa (ricorre infatti il 25° anniversario della presenza sul mercato di KYB Europe)

I visitatori allo stand KYB (Padiglione 2.0, Stand A52) potranno fare conoscenza con la gamma di prodotti KYB, fra le più ampie del settore, comprendente soluzioni di punta come Excel-G. Questo ammortizzatore doppio tubo a gas, grazie al sistema brevettato di valvole unidirezionali combinato all’azoto in pressione, permette un’eccellente stabilità e comfort di guida; allo stesso tempo, riduce drasticamente i fenomeni di emulsione dell’olio.

Negli Excel-G olio e gas sono rigidamente regolati da particolari valvole anti-emulsione; questo contribuisce a mantenere costante nel tempo il funzionamento degli ammortizzatori. Privo di saldature e riporti, sia all’interno del cilindro, sia nei terminali di fissaggio, Excel-G resiste alle sollecitazioni e diminuisce la rumorosità. I trattamenti dello stelo (tempra dura, tripla cromatura di elevato spessore e rettifica accurata) conferiscono maggiore resistenza e minor attrito allo sfregamento, riducendo l’usura dell’anello di tenuta.

KYB non produce solo ammortizzatori: la gamma comprende kit per il montaggio delle sospensioni, kit di protezione e naturalmente le molle K-Flex. L’offerta di molle è particolarmente interessante: KYB è il solo fornitore dell’aftermarket a permettere la scelta fra molle a filo rastremato miniblock uguale all’OE e l’alternativa a filo costante, e grazie a un’efficiente gestione della logistica riesce a consegnare le molle in tempi decisamente brevi.

Le novità KYB quest’anno non si limitano alle applicazioni: fra il 16 e il 18 settembre sarà presente allo stand il nuovo Responsabile Vendite Italia Aftermatket, Marco Croci, che ha recentemente iniziato la sua collaborazione con l’azienda. Molti visitatori conosceranno già Marco, che ha una vasta esperienza nel settore, fra l’altro come Sales Manager per Delphi e per chi ancora non lo conoscesse potrà incontrarlo ad Automechanika.

KYB è uno dei principali produttori di ammortizzatori di primo impianto al mondo. KYB offre prodotti della stessa eccellenza qualitativa al mercato europeo dei ricambi.

KYB Europe fornisce inoltre una gamma completa di molle, kit per il montaggio delle sospensioni e kit di protezione.

Photogallery

Tags: Kyb ammortizzatori automechanika 2014 kit per il montaggio delle sospensioni kit di protezione molle marco croci sospensioni

Approfondisci

Leggi anche