News | 27 October 2014 | Autore: Redazione

Nuovo responsabile per la regione EMEA di Magneti Marelli AMPS

Imprimere nuovo impulso allo sviluppo del business nell’Independent Aftermarket europeo: con questa mission, dal primo ottobre Stefano Sancassani guida la regione EMEA di Magneti Marelli After Market Parts & Services.


In Magneti Marelli da quasi 20 anni, Stefano Sancassani ha preso la guida della regione EMEA di Magneti Marelli After Market Parts & Services, incarico assunto già dal primo di ottobre. A lui è stato affidato il compito di consolidare il processo di cambiamento organizzativo e di imprimere nuovo impulso allo sviluppo del business di Magneti Marelli nell’Independent Aftermarket europeo, con particolare focus sui mercati con maggior potenziale. Obiettivi molto ambiziosi da raggiungersi guardando non solo ai ricambi tradizionali, ma anche a tutta l’area dei prodotti innovativi e dei servizi a valore aggiunto in cui Magneti Marelli è da sempre protagonista.

Bocconiano, sposato con due figli, Stefano Sancassani ha assunto l'incarico dopo quasi un ventennio di carriera in Magneti Marelli, in cui ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità tra cui quello di CFO del Business Aftermarket (2007-2010) e, più recentemente, di responsabile Finance per i progetti speciali in America Latina.

Photogallery

Tags: Magneti Marelli

Approfondisci

Leggi anche