News | 17 November 2014 | Autore: Redazione

Va a Gates il premio di Groupauto "Fornitore dell'anno – Logistica"

Per Groupauto, è Gates la "migliore azienda nella categoria Logistica". A far vincere la società belga, la sua elevata disponibilità di prodotto e la presenza strategica nelle aree in crescita, come Russia e Turchia.

Al Congresso internazionale Groupauto tenutosi lo scorso ottobre ad Atene, Gates Europe ha ricevuto un riconoscimento come migliore della sua categoria "Fornitore dell'anno – Logistica". Questo è un risultato tanto più significativo se contestualizzato nella particolare congiuntura economica, in momenti in cui l'intensa gestione della liquidità aggiunge sempre maggior pressione sulla catena di fornitura e sui processi logistici. Pierre Souletie, che in Gates ricopre la carica di Direttore S&OP and Distribution Europa, ha dichiarato: "La soddisfazione del cliente è sempre più legata alla logistica, il che la rende una parte indispensabile per promuovere la fedeltà al marchio e generare fatturato". A questo proposito, il premio come migliore azienda nella categoria "Logistica" conferito da uno dei più influenti gruppi nel mercato dei ricambi europeo è un successo molto importante.

 
>> Per saperne di più su GATES
 

I vincitori del premio sono eletti dai 30 membri nazionali del gruppo commerciale che rappresentano 2.981 punti vendita. I membri assegnano un punteggio a tutti i fornitori approvati in diverse categorie come la logistica, le vendite, il marketing e la qualità. Quest'anno i membri di questo rinomato gruppo commerciale hanno riconosciuto e valorizzato Gates per la sua elevata disponibilità del prodotto. Inoltre, la presenza strategica di Gates con centri di distribuzione nelle aree in crescita di Russia e Turchia ha fatto pendere l'ago della bilancia a favore di Gates Europe. Frank Nieuwenhuys, Direttore Vendite AR, ha ritirato il premio per Gates e si è dichiarato molto orgoglioso di ricevere questo riconoscimento per le operazioni logistiche di Gates.

Photogallery

Tags: groupauto gates

Approfondisci

Leggi anche