News | 08 January 2015 | Autore: Redazione

Palmerini Group: due eventi per consegnare premi e riconoscimenti

Gli Award Palmerini, il Trofeo Cristallo e gli Award Palmerini simply the best 2014 e 2013: una valanga di premi che la famiglia Palmerini ha assegnato a distributori e clienti come riconoscimento per l'attività svolta e la dedizione all'azienda.


Il 2014 si è chiuso per Palmerini Group con due eventi speciali, organizzati per premiare e offrire importanti riconoscimenti a operatori giunti da ogni parte d'Italia, ma anche per anticipare le ultime novità dell'azienda e i progetti in corso.

Il primo evento, svoltosi lo scorso 5 dicembre ad Assisi, è stata l'occasione per presentare le nuove batterie APG di ultima generazione a distributori e clienti. Dopo il convegno, non poteva mancare una serata di gala nella suggestiva cornice della Locanda del Cardinale di Assisi, durante la quale sono stati consegnati numerosi premi.
A partire dal distributore della Lombardia Elie Sasson (in foto, Tancredi Sasson), ma la lista dei premiati è lunga e comprende: Michele Caroli (Bari), Saladini (Padova), Topcar (Bologna), CO.R.A.R. Zeronove (Roma), Autocom (Palermo), QUA.D.R.A.  (Quarrata, PT), DRP di Pantaleone M.& C. (Chieti), Autelektra Ricambi Auto (L'Aquila), M.C.A. Autoricambi (Atessa, CH), Ceretta Alberto (Montegrotto Terme, PD), La Boutique dell'Auto (Nettuno, Roma), Autoricambi Cirillo (Napoli), Autoricambi Confar (Napoli), Spanò Autoforniture (Trapani), Giovanni Cardone (Locorotondo-BA), SDGS (Napoli), Palmerini Autoricambi, Kontoglou Nestoras & Nikolas (Grecia).
La famiglia Palmerini al completo ha presenziato alla serata di gala, ma a fare gli onori di casa è stato Giuseppe Palmerini che, girando tra i tavoli, ha consegnato importanti riconoscimenti a chi, nel 2013 e nel 2014, ha raggiunto il più alto fatturato nel vendere le batterie APG di ultima generazione. Oltre ai riconoscimenti consegnati ai clienti - meccanici, autoricambi ed elettrauto - il premio “Award Palmerini simply the best 2014” è andato alle due aziende prime assolute della classifica nella distribuzione di batterie APG Power 2 e APG Extreme 3: SDGS di Napoli che rifornisce tutta la Campania, e Palmerini Autoricambi, distributrice per l'Umbria e l'Italia Centrale.
A ritirare il premio “Award Palmerini simply the best 2013” è stata l'azienda CO.R.A.R. Zeronove  di Roma.

Al termine della serata e prima dei saluti e degli auguri per un prospero 2015, Giuseppe Palmerini ha annunciato la prossima presentazione del nuovo progetto di Palmerini Group: APG Motor Oil. Ulteriori dettagli saranno rivelati e presentati in un prossimo convegno.


Qualche giorno più tardi si è svolta la tradizionale serata organizzata in onore dei clienti e dei fornitori, durante la quale sono stati assegnati gli “Award Palmerini”: 14 premi destinati ai clienti che hanno raggiunto il miglior fatturato, nei vari settori in cui opera il gruppo.
Per il settore Palmerini Autoricambi le aziende premiate sono: Il Garage di Nicola Sebastiani (Ponte San Giovanni, PG), B.C.L. (Bosco, PG), Autofficina Tripolini (Ellera, SV), Auto Idea (Perugia), Autofficina Giolivi Benito (Umbertide, PG), Officina 2C di Cecchetti C.&G. (Umbertide, PG), Franco Gubbiotti (Gualdo Tadino, PG), Bellucci & Martini (Gualdo Tadino, PG).
Per il settore Palmerini Lubrificanti: Technoscavi srl (Pescara).
Per la Palmerini Oleodinamica i riconoscimenti sono andati a Faist Componenti (Montone, PG) e Terexlift (Umbertide, PG).
Per il settore APG Batterie Vetture hanno ottenuto il premio: S.E.M. (Gioiella, PG) e Autofficina Bastianelli (Ponte San Giovanni, PG). Per Batterie APG autocarro: VEGA (Castiglione del Lago, PG).

Un riconoscimento particolare è andato al miglior cliente in assoluto, a cui è stato consegnato il Trofeo Cristallo. A ritirare il premio, l'azienda perugina “Il Garage di Nicola Sebastiani” di Ponte San Giovanni, la quale aveva già vinto l'Award per la zona di Perugia della Palmerini Autoricambi.  Quest'anno, infatti, i premi sono stati assegnati per zona dove opera Palmerini Group, presente con sedi periferiche a Gualdo Tadino, S.Andrea delle Fratte, Umbertide, Arezzo, Magione.
A consegnare il premio Trofeo Cristallo a Nicola Sebastiani è stata la signora Amelia, rappresentante la prima delle quattro generazioni Palmerini presenti alla serata. Dopo la consegna del premio, con la voce rotta dall'emozione e a nome di tutta la famiglia, la signora Amelia ha fatto gli auguri di Natale ringraziando tutti per la fedeltà mostrata all'azienda creata da suo marito Rino oltre 50 anni fa.

All'evento erano inoltre presenti i massimi dirigenti in Italia del colosso energetico russo Gazprom, di cui Palmerini Group è partner per l'Area Centro Italia e Giuseppe Palmerini è Consulente Sviluppo per il Sud Europa.

Photogallery

Tags: palmerini group

Leggi anche