News | 28 April 2015 | Autore: Paolo Bruschi

“Vicino a te”, lo stand Rhiag Group ad Autopromotec
Con il claim "Vicino a te", che caratterizza la nuova campagna istituzionale, Rhiag Group partecipa come di consueto ad Autopromotec, con uno spazio espositivo (Padiglione 16, Stand A38) in cui troveranno posto servizi e prodotti suddivisi per tipologia di operatore (ricambista, meccanico, fleet manager e automobilista).
 
Lo stand disporrà di diversi corner.
Il primo è dedicato alla rete di officine e carrozzerie "A posto" Rhiag, dove vengono valorizzati gli strumenti e i prodotti dell’aftermarket a disposizione degli autoriparatori: qui i visitatori potranno testare i software gestionali e le banche dati tecniche inclusi nell’affiliazione al network (Vivid HaynesPro e Autodata), e scoprire le attività di comunicazione e marketing rivolte al consumatore finale come il preventivatore di tagliandi on-line WebGarage o il programma loyalty delle officine.
 

Nel seconda la società consortile inSIAMO, promossa da Rhiag insieme ai suoi migliori clienti ricambisti e rettificatori, anticipa i festeggiamenti per i suoi dieci anni (a giugno i soci si riuniranno per un grande evento), col solito obiettivo di aggregare e coinvolgere i migliori operatori del mercato indipendente dei ricambi.
 


Un terzo sarà riservato a Bertolotti, la seconda società italiana del gruppo, che occupa la parte sinistra dello stand, e alla rete di autoriparatori DediCar.
 

Gli spazi destinati ai progetti comuni, come il marchio di prodotto
Starline e il network di officine specializzate sui veicoli industriali, Optima Truck Service, sono collocati nell’area ubicata tra Rhiag e Bertolotti.
 
Starline è la soluzione proposta dal Gruppo ai riparatori indipendenti, studiata per gli automobilisti che cercano la convenienza senza rinunciare all'affidabilità. La gamma, completamente di qualità originale o equivalente, è in continua crescita e da quest’anno ha introdotto numerosi riferimenti anche per i veicoli commerciali ed industriali.


Infine, il corner destro dello spazio espositivo è interamente riservato alla più recente acquisizione del gruppo, la torinese Era, storico distributore di ricambi elettrici ed elettronici con forte vocazione internazionale.
 
La presenza ad Autopromotec sarà l’occasione per il lancio dei nuovi siti istituzionali di Rhiag Group: rhiag.com e bertolottiweb.com
 

>> Per saperne di più su Rhiag Goup
 
 

Photogallery

Tags: Rhiag autopromotec 2015

Leggi anche