News | 22 May 2015 | Autore: Redazione

I kit PowerGrip e Micro-V di Gates in anteprima ad Autopromotec

Per la prima volta ad Autopromotec, Gates presenta un’ampia gamma di cinghie di distribuzione e cinghie per organi accessori, parti metalliche di qualità a kit completi.

 

Recentemente ampliata, la gamma di kit per la distribuzione di Gates offre oggi un totale di 216 kit diversi con pompe acqua per una grande varietà di marche e modelli d'auto.

Un kit PowerGrip® standard contiene tutti i pezzi necessari alla riparazione del sistema della cinghia di distribuzione, includendo una o più cinghie, galoppino/i, tenditore/i, bulloni/molle, istruzioni di installazione specifiche e una pompa acqua specifica per le applicazioni con tutte le guarnizioni necessarie.

Gates, inoltre, propone un’ampia copertura per le riparazioni della trasmissione degli organi accessori grazie ai suoi kit Micro-V®. I kit multifunzione contengono solo pezzi di ricambio di qualità OE per le cinghie e per i componenti metallici. Ogni kit è specifico per una o più applicazioni e comprende cinghie scanalate marcate Gates e i ricambi metallici abbinati.
Oltre a cinghie, tenditori e galoppini Micro-V®, questa gamma offre ora anche kit con ammortizzatori di vibrazioni torsionali e/o pulegge a ruota libera per alternatore abbinati.

Disponibile anche la nuova gamma di kit per cinghia Extra Service di Gates per applicazioni pesanti (autocarri e autobus), che comprendente le cinghie e i galoppini Micro-V®.


>> Per saperne di più su Gates


 

Photogallery

Tags: cinghie di distribuzione gates autopromotec 2015

Leggi anche