News | 10 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Mopar: accessori, ricambi e servizi per la Nuova Fiat 500

Da oltre 75 anni il marchio Mopar è un punto di riferimento per ricambi e accessori originali, conosciuto soprattutto negli Usa per la qualità del servizio offerto.

 

Da oltre 75 anni il marchio Mopar è un punto di riferimento per ricambi e accessori originali, conosciuto soprattutto negli Usa per la qualità del servizio offerto. Oggi fa parte dell’eredità portata da Chrysler all’interno di Fca, di cui è divisione autorizzata per alcuni pezzi di ricambio montati in primo impianto, accessori aftermarket e merchandising.
 


Contestualmente all’atteso debutto della Nuova Fiat 500, svelata in grande stile il 3 luglio nella cornice del Lingotto di Torino, è stata presentata una speciale 500 personalizzata con il “microcarbon black pack” di Mopar, che prevede pellicole wrapping specifiche per il tetto, le calotte degli specchi e la plancia della vettura, senza dimenticare la presenza di della finitura cromata sul cofano, accompagnati dai coprivalvole con logo Fiat, dai sovratappeti in moquette neri e dalle ruote in lega bicolore grigio-nero.



La lista degli accessori Mopar dedicati alla piccola Fiat supera i 100 componenti: l’offerta varia dai numerosi cerchi in lega, passando per gli stickers da applicare sulla carrozzeria, fino ad arrivare al nuovo portapacchi studiato per trasportare sci e snowboard.
 
Nel listino 2015 ci sarà anche un pacchetto di servizi Mopar Vehicle Protection, ovvero programmi di garanzia estesa e piani di manutenzione specifici.


>> Per saperne di più su Mopar

Photogallery

Tags: FIAT fca mopar

Leggi anche

NEWS | 29/03/2016NGK premiata dal gruppo FCA