News | 29 March 2016 | Autore: Redazione

NGK premiata dal gruppo FCA

NGK si è aggiudicata il premio “Collaboration Award 2015” per aver collaborato in ogni fase di sviluppo con FCA per lo sviluppo tecnico del motore GME T4.

 

Il gruppo FCA conosce e apprezza NGK e le sue candelette già da molti anni, tanto che i rapporti tra le aziende risalerebbero ai primi anni 90 quando Alfa Romeo selezionò NGK per la produzione di serie. Fiat ha fatto lo stesso poco dopo per il modello “Barchetta”, nel 1994.

Dopo una lunga lista di riconoscimenti ottenuti da NGK durante i proficui anni di collaborazione con FCA, lo specialista delle candelette, delle sonde lambda e delle candele ha ricevuto un altro importante premio: la casa automobilistica ha consegnato il prestigioso premio “Collaboration Award 2015” a NGK come riconoscimento per “excellent product technology” e per l’alto livello di collaborazione in ogni fase di sviluppo del business dimostrato nel recente sviluppo tecnico del motore GME T4. NGK infatti, anche se interpellata in una fase già avanzata del processo di sviluppo, è stata in grado di soddisfare tutte le esigenze e di progettare e fornire in tempo le candele adatte per il GME T4.
 

Photogallery

Tags: candele candelette ngk fca

Leggi anche