News | 13 November 2019 | Autore: redazione

​Candele e candelette: 7 nuovi codici ampliano la gamma NGK
NGK Spark Plug lancia sul mercato sette nuovi codici che garantiscono una copertura di oltre 2,2 milioni di auto in Europa: quattro candelette ceramiche e tre candele con metalli pregiati.

Più in dettaglio, le quattro nuove candelette (CZ167, CZ271, CZ274 e CZ24) coprono una gamma di 181 applicazioni diesel che equivalgono a circa 1,7 milioni di veicoli. Il codice CZ167 da solo copre 145 applicazioni (900.000 veicoli) tra cui modelli con un alto volume di vendita di Renault, Nissan e Opel/Vauxhall. La candeletta CZ274 è stata progettata per un parco auto Honda di circa 800.000 veicoli, incluso la Accord 2.2, la Civic 1.6 e 2.2, CR-V e HR-V.

Inoltre il codice CZ271 copre anche i motori Mitsubishi L200. Grazie all’eccezionale qualità della ceramica presente nei prodotti NGK Spark Plug, le candelette forniscono performance migliori anche in condizioni estreme.

Grazie all’introduzione dei tre codici candela iridio e platino di primo impianto nel mercato aftermarket i distributori, i ricambisti e le officine saranno in grado di fornire ricambi per oltre 400.000 veicoli a benzina, assicurando un’accensione affidabile e un’alta resistenza all’usura. Tutte le nuove introduzioni fanno parte della gamma Laser Iridium e Laser Platinum; il codice IZFR5R7G copre alcune applicazioni chiave per il marchio Opel/Vauxhall come Astra e Corsa 1.4 ECOTEC, mentre il codice DILKAR7E9HS copre un buon numero di modelli Ranault e Nissan come Nissan Juke e Qashqai, così come Renault Megane Phase IV.

La candela IFR7N10 è dedicata alla Aston Martin V8 Vantage, questo rende NGK SPARK PLUG il primo player in questo mercato per questa tipologia di auto sportive.
Con questo aggiornamento di gamma, dunque, l’azienda offre oggi al mercato una gamma che comprende 260 codici candelette e 1.500 codici candela. Rircordiamo, infine, che l’offerta di prodotti NGK include anche bobine e cavi candela. Una selezione completa di sensori di precisione, invece, è disponibile sotto il marchio NTK Vehicle Electronics.
 
NGK Spark Plug Europewww.ngkntk.com/it

Photogallery

Tags: candele candelette ngk

Leggi anche

NEWS | 29/03/2016NGK premiata dal gruppo FCA