News | 30 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Wulf Gaertner Autoparts: gli ammortizzatori Meyle resistono all’usura

Gli ammortizzatori delle vetture devono rispondere a diversi tipi di sollecitazioni: buche nel manto stradale, terreni impervi, carichi pesanti, traino di rimorchi. Senza dimenticare gli influssi ambientali quali sporcizia, bagnato o sale antigelo. Tutti questi fattori ne comportano una rapida usura. Gli ammortizzatori hanno effetto sulla funzionalità dell'intero veicolo: solo la loro perfetta efficienza è in grado di garantire una riduzione dello spazio di frenata, un comportamento di marcia stabile in curva e l’efficacia dei moderni sistemi di sicurezza, quali ad esempio ABS, ESP e ASR.
 
Affinché le officine possano offrire ai loro clienti pezzi di ricambio di alta qualità e sicurezza, Wulf Gaertner Autoparts offre un completo programma di ammortizzatori Meyle, che sono dotati di uno strato protettivo piu’ spesso che protegge da influssi abrasivi e forti sollecitazioni.
 
Da test effettuati con altri prodotti risulta una corrosione notevolmente inferiore nella superficie dell'asta dello stantuffo. Questo è dovuto a un trattamento successivo della superficie stessa, che prevede un processo di lucidatura che riduce notevolmente la quantità e profondità di microfissurazioni, con il risultato di una migliore tenuta.


>> Per saperne di più su Wulf Gaertner Autoparts AG


 

Photogallery

Tags: ammortizzatori meyle wulf gaertner autoparts

Leggi anche