News | 13 September 2017 | Autore: redazione

Meyle: kit supporti ammortizzatori a molla per VW T5 e T6
D’ora in avanti le officine indipendenti possono riparare i modelli Transpoter T5 e T6 di Volkswagen utilizzando i nuovi supporti ammortizzatori a molla Meyle-HD. Il produttore di Amburgo offre un kit di riparazione completo che comprende: cuscinetti volventi, il disco fucinato e il supporto ammortizzatore a molla, compatibile per ambedue i modelli.

Grazie a delle opportune modifiche, gli ingegneri Meyle sono stati in grado di prolungare la durata utile dei nuovi supporti ammortizzatori a molla Meyle‑HD a confronto con la versione OEM. Infatti, il numero maggiore di sfere all’interno del cuscinetto volvente garantisce una ripartizione più omogenea delle forze. Il disco a molla, a confronto con la versione OEM, è fucinato e non colato – pertanto, il componente è in grado di resistere a sollecitazioni maggiori, evitando punti di rottura. Grazie a queste modifiche le officine garantiscono ai loro clienti una garanzia di quattro anni sui supporti ammortizzatori a molla Meyle-HD, come del resto su tutti i componenti Meyle-HD.

Oltre al nuovo kit, MEYLE offre altri 18 kit di riparazione di supporti ammortizzatori a molla per le marche seguenti: Audi, BMW, Citroen, Dacia, Fiat, Ford, Mazda, Mercedes, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Saab, Seat, Skoda e Volvo. Il nuovo kit di riparazione per supporti ammortizzatori a molla Meyle-HD per il modello VW Transporter V (04/03-11/09) e VW Transporter VI (04/15-oggi) d’ora in poi è disponibile indicando il seguente codice identificativo Meyle: 100 641 1002/HD (numero Meyle abbreviato: MCX0561HD).
 
Meyle – www.meyle.com


 

Photogallery

Tags: ammortizzatori meyle

Leggi anche