News | 01 July 2015 | Autore: Redazione

Un nuovo look con i fari accessori

Lampa dà la possibilità a chi vuole personalizzare il proprio veicolo di montare una serie di fari ausiliari a Led; una linea di nuova introduzione nell’ampio portafoglio dell’azienda di Viadana (MN). 

 

I fari Led sono caratterizzati da una luce molto bianca a 6.000K, di una solida struttura in alluminio e di una lente in polimetilmetacrilato (PMMA), particolarmente resistente e con un altissimo coefficiente di trasmissione luminosa. 

Disponibili sia con fascio di luce ampio sia a luce focalizzata, tutti i modelli sono completi di staffa in acciaio e viti per il montaggio. Separatamente è possibile acquistare l’apposito kit di fissaggio composto da una base magnetica, il cavo da 220 cm e lo spinotto per la presa accendisigari con fusibile di protezione.

Dotati di certificazione IP67, che garantisce protezione totale da infiltrazioni di polvere e liquidi, e grazie all’ampio range di funzionamento (10/30V), i fari ausiliari Lampa sono utilizzabili su qualsiasi tipologia di veicolo: auto, furgoni, camper, camion e macchine movimento terra, senza dimenticare moto e imbarcazioni.

Lampa offers a new line of auxiliary lamps fit for any kind of vehicle.

www.lampa.it

Photogallery

Tags: Lampa

Leggi anche