News | 09 October 2015 | Autore: redazione

Simone Guidi entra in Arval e saluta Groupauto

Oggi è l'ultimo giorno di Simone Guidi in Groupauto: un professionista molto conosciuto nel nostro settore, che ritroveremo in Arval.

 

Dopo otto anni in Groupauto, girando l'Italia per far crescere il network PuntoPro e seguire tutti quei progetti che hanno permesso a Groupauto di essere sempre più presente sul mercato e vicino alla filiera indipendente di ricambisti e autoriparatori, Simone Guidi da perfetto uomo di marketing affida a facebook il suo saluto alle persone che hanno collaborato con lui in questi anni.
Un saluto che ci sembra doveroso riproporre anche sul nostro portale, in nome del lavoro fin qui svolto da un professionista dell'aftermarket, che ritroveremo da lunedì in Arval in altre mansioni.

"Care officine, cari amici, conosco personalmente molti di voi e alcuni da molto tempo.
In questi 8 anni di intensa attività in Groupauto, abbiamo fatto tanta strada assieme, superato molte difficoltà, raggiunti i più ambiziosi risultati!
Grazie al lavoro di tutti, oggi il network per eccellenza si chiama PuntoPro!
Le potenzialità del lavoro fatto sono enormi, molti devono ancora raccoglierne tutti i frutti, sfruttare i tanti valori aggiunti, il tempo ve ne darà conferma.
Fra tutti i servizi di eccellenza ce n’è uno che ė stato determinante: la Squadra! composta da voi Riparatori, dai nostri Ricambisti, dai Fidelity Manager dal Team della sede!
Una squadra che oggi è arrivata a quasi 5.000 persone che lavorano sotto le brillanti stelle di PuntoPro!
Una costellazione destinata ad illuminare il cielo per molto tempo!
Oggi cambia l'allenatore e sono felice di passare la guida della Squadra a Luca Bonalumi, giovane di grande entusiasmo e preparazione con una energia invidiabile; sono certo riuscirà, con voi, a proseguire la strada dell'eccellenza.
Insieme a Luca ci sono molte altre persone che lavorano professionalmente e intensamente e che mi sono state vicino in questi anni: Chiara (Responsabile Comunicazione ed Eventi), Rita (Responsabile Customer Care) con Raffaele, Carmine responsabile amministrazione IAS, Walter (responsabile IT) a loro in particolare va un Grazie!
In questi 8 anni ho sempre sostenuto con determinazione i principi della meritocrazia, ho preteso l'eccellenza ed emarginato la mediocrità. La qualità sarà sempre più il drive del futuro!
La mia soddisfazione è di essere riuscito oggi a far riconoscere questa qualità agli occhi degli automobilisti (sempre in crescita), e delle importanti aziende che hanno scelto il Network Puntopro e Groupauto come riferimento per la riparazione indipendente.
Nel mio futuro professionale continuerò a credere negli stessi valori, premiando sempre la qualità e la meritocrazia.
Nella mia ultima Convention in Autopromotec eravamo davvero tanti; oltre 1.000 persone! Ho concluso il mio intervento con una frase che voglio ricordare:
“Ė’ il Dettaglio che fa la differenza.”
Nella vita e nel lavoro, nei rapporti personali, curate il particolare, non siate superficiali, siate originali .... Basta poco per differenziarsi in un mondo mediocre.
I clienti ricordano solo l’eccellenza di un servizio, si ricordano le persone che gli hanno stupiti con qualcosa di eccezionale!
 
Grazie del vostro supporto, grazie della vostra stima e pazienza sempre dimostrata nella condivisione dei tanti progetti e successi raggiunti assieme!
A presto

Simone Guidi"
 

Photogallery

Tags: groupauto arval

Leggi anche