News | 19 October 2015 | Autore: Davide Caironi

Lampa e le novità invernali 2015/2016

Fioccano le novità in Casa Lampa per la stagione invernale. Le principali riguardano le catene, i dispositivi per la trazione SnowDrive ed infine un nuovo sito internet dedicato alla "parte" SnowDrive.

Lampa, azienda specializzata nella fabbricazione di accessori automotive, si presenta pronta all'arrivo dell'inverno con molteplici novità destinate ai propri clienti.

Una di queste è il catalogo di catene e dispositivi per la trazione invernale SnowDrive, completamente rivisto ed aggiornato per la stagione 2015/2016. Il nuovo catalogo si "presenta" più semplice da consultare; nuove sono le schede tecniche, le informazioni relative a certificazioni ed omologazioni internazionali e soprattutto, per quanto riguarda le tabelle applicative, più chiare e di immediata consultazione. 

Importanti sono anche le novità riguardanti le catene per auto, comprese le 7 mm, a quelle per  Suv, furgoni, camper, fino ad arrivare ai veicoli pesanti. L’ultima novità inserita riguarda infine una linea specifica di catene rinforzate per macchine operatrici e veicoli speciali.

L'offerta prosegue con una sezione dedicata alle calze da neve Autosock, dispositivi antislittamento veloci e pratici da montare che aumentano l’aderenza delle ruote sulle strade innevate e ghiacciate.

Ultima novità "lanciata" dall'azienda mantovana è il nuovo sito internet   specificatamente dedicato alla gamma di prodotti SnowDrive. Il nuovo sito internet si presenta suddiviso per tipologie di veicolo, in modo da rendere più veloce e intuitiva la navigazione. 

www.snowdrive.it

 

 

 

Photogallery

Tags: Lampa catene da neve

Leggi anche