News | 28 October 2015 | Autore: Davide Caironi

Nuovi kit giunti sferici MEYLE per Peugeot 407/508 e Citroën C5/C6

La Wulf Gaertner Autoparts AG amplia il proprio portfolio di ricambi per modelli auto francesi ed offre nuovi kit di giunti sferici MEYLE per Peugeot 407 e Citroën C5.

Meyle, propone ai propri clienti, nuovi kit giunti sferici per Peugeot 407/508 e Citroën C5/C6. I nuovi kit proposti sono completi di anello di tenuta in acciaio inox e materiale di montaggio, che permettono cosi una qualità più elevata del materiale, con un conseguente aumento della durata del prodotto.

La causa maggiore di deterioramento anticipato dei giunti sferici per queste due vetture, è causata dalle infiltrazioni di sporco e umidità. Ciò genera un logorio della tenuta e un’ infiltrazione di umidità nel cuscinetto, che quindi si guasta. Grazie ai nuovi kit di giunti sferici del produttore tedesco, i collaboratori di officina non solo hanno a portata di mano tutti i componenti necessari per la riparazione ma possono affrontare il guasto in modo mirato.

I nuovi kit sono gia disponibili  con i numeri articolo MEYLE 11-16 010 0018/S (senza giunto di guida) o 11-16 010 0019 (con giunto di guida).

www.meyle.com

Photogallery

Tags: giunti di trasmissione meyle

Leggi anche